Simone1996 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Mi inizia a piacere Delphox :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Che bello il video della pensione!! <3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Oddio sono scoppiato a ridere quando mi avete fatto notare in che punti il tizio tocca braixen e Delphox e l'espressione dei Pokemon in quel momento. Credo che a breve usciranno molte foto contraddittorie hahaaha chissá quanti lo faranno con gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 No!!! Granbull è solo Folletto? Ma non è una fatina!!! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Granbull é l'unico folletto non puccioso. É per questo che lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 amo Delphox sempre di più <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.