WallyWest Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 http://i.imgur.com/HBSjFob.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Fonte ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Fake, lo si sa da tempo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Cercavo la versione maschile di delphox su google e l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 L'avevo vista anch'io quest'immagine un paio di giorni fa... Sinceramente mi sa di fake. Speriamo il contrario ovviamente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 E' un'immagine abbastanza vecchiotta e che gira da diverso tempo Sembra che sia fake, dato che non è stata rivelata dai possessori dei giochi Chiudo la discussione, se sono riuscito a chiarire i tuoi dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.