Visitatore Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io l'ho ordinato alla open games,quindi è stato rotto la? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Qui a Genova hanno iniziato da oggi a mezzogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Anche se avessi l' opportunità di prenderlo prima lo giocherei il 12, è più bello giocarci tutti insieme ed essere tutti allo stesso livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Il GameStop dove vado spesso a comprare i giochi non rompe il Day1!!! Stiamo aspettando da gennaio..cosa saranno altri 2 giorni??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 All'open games l'hanno rotto? Porchetta maiala,non ci sto più ad aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Lo comprerò al D1 come ogni sano gamer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io non l'ho ancora preso e non so nemmeno se lo prendo, comunque se lo prendo lo comprerò dall'eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io ci sto giocandooooo,è MAGNIFICOOOOOOOO :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io ci sto giocandooooo,è MAGNIFICOOOOOOOO :love_emote: L'hai preso all'open games? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Spero che tutti quelli che lo hanno preso prima del 12 si fratturino entrambi i polsi <3 A per non parlare delle duplici ultra lussazioni alle anche e alle spalle, e ovviamente diarrea a go go che vi farà un male cane per via delle lussazioni alle anche <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Bha, che schifo. Comunque lo prendo il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Speriamo ce l'abbiano già anche qui, stasera vado al GameStop per prendere Giratina e forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 io ho prenotato X al GS e Y alla feltrinelli...! si! Li avrò entrambi e avrò anche la pokèball! fottetevi voi che lo avete avuto prima! Io li avrò entrambi con l'accessorio e essendo passato più tempo me lo godrò di più!!! E non andando nemmeno a scuole (finita ) me lo godrò dalla mattina alla notte come un maiale!!!!!! IEEEEEEE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 solo amazon non si sbriga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io ancora non ho un 3DS lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Spero che Nintendo banni dall'online qualsiasi Pokèmon che ha una data di ottenimento precedente al 12 ottobre Scherzi a parte, ho letto che c'è una leggera possibilità che GameStop li venda dall'11 che adesso è diventata un po' piú pesante, dato che OpenGames ha rotto il D1 come catena e non solo in alcuni negozi a quanto pare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 io nn ho il 3ds,kemmiserve rompere il d1 se poi nn ci posso giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Speriamo ce l'abbiano già anche qui, stasera vado al GameStop per prendere Giratina e forse... ho chiamato dicendo che l'avevo prenotato(cosa che ho fatto)e mi hanno detto che era arrivato ma che usciva il 12 T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 a me ieri hanno detto che era sicuro che usciva il 12 a porte di roma ma se mi dite così vado subito a comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Di già ? D:Beh io lo prenderò il 12, anche se, pensando che molta gente li ha già , mi viene quasi la voglia di andare a prenderli ora à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EleonorAlex Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ma perchè devono rompere il D1, non è affatto giusto! Va bene, è bellissimo poterci giocare prima (nessuno di noi sta più nella pelle ormai), ma se la data d'uscita è stata decisa, bisogna rispettarla. Comunque, ormai quel che è fatto è fatto, buon divertimento a chi l'ha avuto prima.(Vedete di non spoilerare in giro se ci tenete alla vita!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Spero che tutti quelli che lo hanno preso prima del 12 si fratturino entrambi i polsi <3 A per non parlare delle duplici ultra lussazioni alle anche e alle spalle, e ovviamente diarrea a go go che vi farà un male cane per via delle lussazioni alle anche <3 io ho prenotato X al GS e Y alla feltrinelli...! si! Li avrò entrambi e avrò anche la pokèball! fottetevi voi che lo avete avuto prima! Io li avrò entrambi con l'accessorio e essendo passato più tempo me lo godrò di più!!! E non andando nemmeno a scuole (finita ) me lo godrò dalla mattina alla notte come un maiale!!!!!! IEEEEEEE!!!!Calmati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 OG, fammelo arrivare venerdì ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io rispetterò il giorno d'uscita perchè sono una brava persona <3 Comunque trovo parecchio ingiusto sta cosa che Italia e Canada rompano il Day1 e tutti gli altri lo rispettano... Noi in Italia dobbiamo sempre farci notare eh? :3 quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 per caso qualcuno sa se a euronics di caltanissetta in sicilia e stato rotto il d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.