Visitatore Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Io l'ho ordinato alla open games,quindi è stato rotto la?
TheIceEmperor Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Qui a Genova hanno iniziato da oggi a mezzogiorno
cristalloXnero Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Anche se avessi l' opportunità di prenderlo prima lo giocherei il 12, è più bello giocarci tutti insieme ed essere tutti allo stesso livello!
JoshMcOwl Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Il GameStop dove vado spesso a comprare i giochi non rompe il Day1!!! Stiamo aspettando da gennaio..cosa saranno altri 2 giorni???
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 All'open games l'hanno rotto? Porchetta maiala,non ci sto più ad aspettare.
Gianluke Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Io non l'ho ancora preso e non so nemmeno se lo prendo, comunque se lo prendo lo comprerò dall'eshop
Nidal Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Io ci sto giocandooooo,è MAGNIFICOOOOOOOO :love_emote:
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Io ci sto giocandooooo,è MAGNIFICOOOOOOOO :love_emote: L'hai preso all'open games?
Legendalex95 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Spero che tutti quelli che lo hanno preso prima del 12 si fratturino entrambi i polsi <3 A per non parlare delle duplici ultra lussazioni alle anche e alle spalle, e ovviamente diarrea a go go che vi farà un male cane per via delle lussazioni alle anche <3
Guest Mister vreo Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Bha, che schifo. Comunque lo prendo il 12
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Speriamo ce l'abbiano già anche qui, stasera vado al GameStop per prendere Giratina e forse...
Legendalex95 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 io ho prenotato X al GS e Y alla feltrinelli...! si! Li avrò entrambi e avrò anche la pokèball! fottetevi voi che lo avete avuto prima! Io li avrò entrambi con l'accessorio e essendo passato più tempo me lo godrò di più!!! E non andando nemmeno a scuole (finita ) me lo godrò dalla mattina alla notte come un maiale!!!!!! IEEEEEEE!!!!
poké-man Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Spero che Nintendo banni dall'online qualsiasi Pokèmon che ha una data di ottenimento precedente al 12 ottobre Scherzi a parte, ho letto che c'è una leggera possibilità che GameStop li venda dall'11 che adesso è diventata un po' piú pesante, dato che OpenGames ha rotto il D1 come catena e non solo in alcuni negozi a quanto pare!
rjelfn Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 io nn ho il 3ds,kemmiserve rompere il d1 se poi nn ci posso giocare?
FRA141 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Speriamo ce l'abbiano già anche qui, stasera vado al GameStop per prendere Giratina e forse... ho chiamato dicendo che l'avevo prenotato(cosa che ho fatto)e mi hanno detto che era arrivato ma che usciva il 12 T.T
darkangel2503 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 a me ieri hanno detto che era sicuro che usciva il 12 a porte di roma ma se mi dite così vado subito a comprarlo
DaniPika97 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Di già ? D:Beh io lo prenderò il 12, anche se, pensando che molta gente li ha già , mi viene quasi la voglia di andare a prenderli ora à§.à§
EleonorAlex Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Ma perchè devono rompere il D1, non è affatto giusto! Va bene, è bellissimo poterci giocare prima (nessuno di noi sta più nella pelle ormai), ma se la data d'uscita è stata decisa, bisogna rispettarla. Comunque, ormai quel che è fatto è fatto, buon divertimento a chi l'ha avuto prima.(Vedete di non spoilerare in giro se ci tenete alla vita!)
Artuel Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Spero che tutti quelli che lo hanno preso prima del 12 si fratturino entrambi i polsi <3 A per non parlare delle duplici ultra lussazioni alle anche e alle spalle, e ovviamente diarrea a go go che vi farà un male cane per via delle lussazioni alle anche <3 io ho prenotato X al GS e Y alla feltrinelli...! si! Li avrò entrambi e avrò anche la pokèball! fottetevi voi che lo avete avuto prima! Io li avrò entrambi con l'accessorio e essendo passato più tempo me lo godrò di più!!! E non andando nemmeno a scuole (finita ) me lo godrò dalla mattina alla notte come un maiale!!!!!! IEEEEEEE!!!!Calmati D:
matt135 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Io rispetterò il giorno d'uscita perchè sono una brava persona <3 Comunque trovo parecchio ingiusto sta cosa che Italia e Canada rompano il Day1 e tutti gli altri lo rispettano... Noi in Italia dobbiamo sempre farci notare eh? :3 quoto
chespin984 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 per caso qualcuno sa se a euronics di caltanissetta in sicilia e stato rotto il d1
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.