Vai al commento

Rotto il D1 di Pokémon X e Y [Discussione Ufficiale]

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Io l'ho ordinato alla open games,quindi è stato rotto la?

Inviato

All'open games l'hanno rotto? Porchetta maiala,non ci sto più ad aspettare.

Inviato

Io ci sto giocandooooo,è MAGNIFICOOOOOOOO :)  :love_emote:  :love_emote: :love_emote:  

L'hai preso all'open games?

Inviato

Spero che tutti quelli che lo hanno preso prima del 12 si fratturino entrambi i polsi <3 A per non parlare delle duplici ultra lussazioni alle anche e alle spalle, e ovviamente diarrea a go go che vi farà  un male cane per via delle lussazioni alle anche <3

Guest Mister vreo
Inviato

Bha, che schifo. Comunque lo prendo il 12

Inviato

io ho prenotato X al GS e Y alla feltrinelli...! si! Li avrò entrambi e avrò anche la pokèball! fottetevi voi che lo avete avuto prima! Io li avrò entrambi con l'accessorio e essendo passato più tempo me lo godrò di più!!! E non andando nemmeno a scuole (finita :D) me lo godrò dalla mattina alla notte come un maiale!!!!!! IEEEEEEE!!!!

Inviato

Spero che Nintendo banni dall'online qualsiasi Pokèmon che ha una data di ottenimento precedente al 12 ottobre :P

Scherzi a parte, ho letto che c'è una leggera possibilità  che GameStop li venda dall'11 che adesso è diventata un po' piú pesante, dato che OpenGames ha rotto il D1 come catena e non solo in alcuni negozi a quanto pare! :)

Inviato

Speriamo ce l'abbiano già  anche qui, stasera vado al GameStop per prendere Giratina e forse... :eveeplz:

ho chiamato dicendo che l'avevo prenotato(cosa che ho fatto)e mi hanno detto che era arrivato ma che usciva il 12 T.T
Inviato

Di già ? D:

Beh io lo prenderò il 12, anche se, pensando che molta gente li ha già , mi viene quasi la voglia di andare a prenderli ora à§.à§

Inviato

Ma perchè devono rompere il D1, non è affatto giusto! Va bene, è bellissimo poterci giocare prima (nessuno di noi sta più nella pelle ormai), ma se la data d'uscita è stata decisa, bisogna rispettarla. Comunque, ormai quel che è fatto è fatto, buon divertimento a chi l'ha avuto prima.

(Vedete di non spoilerare in giro se ci tenete alla vita!)

Inviato

Spero che tutti quelli che lo hanno preso prima del 12 si fratturino entrambi i polsi <3 A per non parlare delle duplici ultra lussazioni alle anche e alle spalle, e ovviamente diarrea a go go che vi farà  un male cane per via delle lussazioni alle anche <3

io ho prenotato X al GS e Y alla feltrinelli...! si! Li avrò entrambi e avrò anche la pokèball! fottetevi voi che lo avete avuto prima! Io li avrò entrambi con l'accessorio e essendo passato più tempo me lo godrò di più!!! E non andando nemmeno a scuole (finita :D) me lo godrò dalla mattina alla notte come un maiale!!!!!! IEEEEEEE!!!!

Calmati D:

Inviato

Io rispetterò il giorno d'uscita perchè sono una brava persona <3

Comunque trovo parecchio ingiusto sta cosa che Italia e Canada rompano il Day1 e tutti gli altri lo rispettano... Noi in Italia dobbiamo sempre farci notare eh? :3

quoto :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...