Vai al commento

Rotto il D1 di Pokémon X e Y [Discussione Ufficiale]

Manuel

Post raccomandati

io ho prenotato X al GS e Y alla feltrinelli...! si! Li avrò entrambi e avrò anche la pokèball! fottetevi voi che lo avete avuto prima! Io li avrò entrambi con l'accessorio e essendo passato più tempo me lo godrò di più!!! E non andando nemmeno a scuole (finita :D) me lo godrò dalla mattina alla notte come un maiale!!!!!! IEEEEEEE!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che Nintendo banni dall'online qualsiasi Pokèmon che ha una data di ottenimento precedente al 12 ottobre :P

Scherzi a parte, ho letto che c'è una leggera possibilità  che GameStop li venda dall'11 che adesso è diventata un po' piú pesante, dato che OpenGames ha rotto il D1 come catena e non solo in alcuni negozi a quanto pare! :)

Link al commento

Speriamo ce l'abbiano già  anche qui, stasera vado al GameStop per prendere Giratina e forse... :eveeplz:

ho chiamato dicendo che l'avevo prenotato(cosa che ho fatto)e mi hanno detto che era arrivato ma che usciva il 12 T.T
Link al commento

Ma perchè devono rompere il D1, non è affatto giusto! Va bene, è bellissimo poterci giocare prima (nessuno di noi sta più nella pelle ormai), ma se la data d'uscita è stata decisa, bisogna rispettarla. Comunque, ormai quel che è fatto è fatto, buon divertimento a chi l'ha avuto prima.

(Vedete di non spoilerare in giro se ci tenete alla vita!)

Link al commento

Spero che tutti quelli che lo hanno preso prima del 12 si fratturino entrambi i polsi <3 A per non parlare delle duplici ultra lussazioni alle anche e alle spalle, e ovviamente diarrea a go go che vi farà  un male cane per via delle lussazioni alle anche <3

io ho prenotato X al GS e Y alla feltrinelli...! si! Li avrò entrambi e avrò anche la pokèball! fottetevi voi che lo avete avuto prima! Io li avrò entrambi con l'accessorio e essendo passato più tempo me lo godrò di più!!! E non andando nemmeno a scuole (finita :D) me lo godrò dalla mattina alla notte come un maiale!!!!!! IEEEEEEE!!!!

Calmati D:

Link al commento

Io rispetterò il giorno d'uscita perchè sono una brava persona <3

Comunque trovo parecchio ingiusto sta cosa che Italia e Canada rompano il Day1 e tutti gli altri lo rispettano... Noi in Italia dobbiamo sempre farci notare eh? :3

quoto :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...