Vai al commento

Rotto il D1 di Pokémon X e Y [Discussione Ufficiale]

Manuel

Post raccomandati

Sapendo che forse tutti gli Op avrebbero rotto il D-1 ho cercato di contattare telefonicamente quello dove l'ho prenotato (a 20 km di distanza,  il più vicino che ho xD), ma non ricevendo risposta, ho deciso che tanto domattina sarò lì in zona quindi non mi costerà  nulla passare a vedere se effettivamente ce l'hanno. Tentar non nuoce, e male che vada dovrò tornare di nuovo Venerdì, dato che in quella data sarò sicura che ce l'abbiano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un negozio nella mia zona che non rispetta il D1, mi ricordo che Diamante lo ricevetti una settimana prima >.<

Però io da buon stupido dovrò aspettare sabato perché l'ho ordinato al GS; Da quello che so sono molto vigili su questa cosa, anche se  diedero ANCNL un giorno prima del D1.

Link al commento

Questa cosa mi ha alquanto irritato.

Non è giusto nei confronti di tutte le altre persone che stanno aspettando da brave il giorno dell'uscita dei giochi.

Sì, faccio parte delle persone che stanno aspettando. >_<

Anche io la penso così. Sono pazzi e impazienti, poi ci leakano adosso con tutte immagini per farsi sentire fico(si, non volevo scrivere f... ehm, lo sapete, ahah). Maaaaaah.

Aspetto lunedì, visto che l'ho ordinato da Amazon. Pazienza, moooolta pazienza. u_u'

Link al commento

Sinceramente è una strategia di vendita scorrettissima. Okay, siamo tutti impazienti e Nintendo ha pensato bene di alimentare questa cosa, ma l'attesa è più bella senza persone fortunate che possono comprarlo in anticipo.

Oltretutto non è giusto nei confronti di chi lo vende il 12.

Per i soldi si fa proprio tutto, eh?

Link al commento

Sinceramente è una strategia di vendita scorrettissima. Okay, siamo tutti impazienti e Nintendo ha pensato bene di alimentare questa cosa, ma l'attesa è più bella senza persone fortunate che possono comprarlo in anticipo.

Oltretutto non è giusto nei confronti di chi lo vende il 12.

Per i soldi si fa proprio tutto, eh?

Non è giusto? C'è, in che senso non è giusto, anche io aspetto l'11-12 per riceverlo, ma non lo trovo ingiusto se qualcuno lo prende prima di me. Se presso lo prenderei anch'io, (e anche voi LOL)
Link al commento

Prenotati entrambi dal gamestop, è lunga aspettare ma andremo in tre a prenderli... vuoi mettere l'emozione dell'acquisto con amici? :) e comunque, della trama non voglio sapere nulla, ma se escono immagini che mi confermano definitivamente le news dei giorni scorsi... ben vengano...

Link al commento

Oggi ho telefonato all'Open Games della mia città  e hanno detto che nei giorni scorsi li hanno venduto ma ora hanno avuto l'ordine di non venderlo almeno fino a domani... l'ho ordinato al gamestop, a questo punto aspetto 1 giorno e non ci perdo i 5 euro, chissà  se domani i GS fanno come hanno fatto con GTA V e rompono il day one (anche se quando li ho chiamati oggi hanno detto che sarebbe uscito sabato)

Link al commento

mio fratello, un suo amico e mio cugino hanno ricevuto il gioco oggi, mio fratello lo ha preso da EURONICS gruppo BRUNO, mentre questo amico di mio fratello e mio cugino se lo sono presi da console & mania a Palermo, purtroppo io non ci sono arrivato a prenotarlo in uno di questi negozi. e mi sono dovuto accontentare di gamestop per Y e di amazon per X.

euronics lo dava a 30,00 euro, mentre console & mania lo dava a 35,00 euro ovviamente solo sotto prenotazione.

Link al commento

Sinceramente la colpa non è di chi lo compra prima ma di chi lo vende prima. Non date la colpa a coloro che ci stanno giocando ora, sono andati in un negozio ed hanno comprato ciò che c'era in vendita. Volete negare questo a un cliente?

No, ma non comprarli apposta in questi negozi che vogliono venderlo prima per questioni di concorrenza non sarebbe male, così la prossima volta ci pensaranno due volte. E se la Nintendo smettesse di rifornirli oltre che a multarli sarebbe anche meglio!

Hanno fatto un vero schifo rompendo il DAY1 molti giorni prima...

Link al commento

Italia = Crisi = Cacca.No ma dico io,fanno di tutto per accapparrarsi 2 euro,prima rompendo il day one,e poi fregarsene di tutto e di tutti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...