Acromio Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 (prima discussione!) esprimetevi! Prima e dopo l'uscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ma che sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Se mi dici cos'è ti rispondo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Per me non ha senso...Se mai ne farò qualcuno, trasferirò qualche Magikarp, tanto qualunque Pokémon otterrò sarà meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ma che sarebbe? perchè non leggete le notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 perchè non leggete le notizie? Non l'ho visto da nessuna parte. Potresti anche semplicemente scriverlo subito cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ne ho sentito parlare, ma non so' cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 perchè non leggete le notizie? protresti anche scriverlo tu nel primo post, non siamo tutti super-informati su tutto o-o Ecco cos'è lo scambio progidioso: la possibilità di scambiare in maniera random con gli utenti di tutto il mondo. Offri un pokemon qualsiasi e te ne verrà offerto un altro in maniera casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Tu offri un pokèmon random e ti arriva un pokèmon random dello stesso valore. Ecco cosa è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Mi stuzzicca come idea sempre che gli altri non siano così nabbi da mandarmi un magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 protresti anche scriverlo tu nel primo post, non siamo tutti super-informati su tutto o-o Ecco cos'è lo scambio progidioso: la possibilità di scambiare in maniera random con gli utenti di tutto il mondo. Offri un pokemon qualsiasi e te ne verrà offerto un altro in maniera casuale. Allora non è che sia proprio un granchè Vabbè la proverò un paio di volte augurandomi di non ricevere Magikarp (a meno che non tengano una Gyaradosite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Se permette di fare scambi equi (non roba come weedle per arceus) può essere simpatica come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si infatti sono random gli scambi, ma ogni pokemon ha una categoria per rarità etc e quindi saranno equi o quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 spero che funzioni così:A ha 200 di totale stat.base,se tu invii A riceverai B che ha come somma statistiche base 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 a me mi piace e sta idea: catturo un asino di Pokemon inutili e poi li scmabio con lo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Se permette di fare scambi equi (non roba come weedle per arceus) può essere simpatica come idea quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Lo userò solo con un paio di Fletchling e qualche Sommo Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ma perché dite scambi equi. il bello e non sapere cosa riceverai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si mi piace molto! Soprattutto per il fatto che non saprò mai quale pokemon mi aspetterà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ma perché dite scambi equi. il bello e non sapere cosa riceveraiSi ma uno che posta un dialga e dice "ora ricevo un leggendario in cambio del mio" e invece riceve un geodude come dovrebbe restarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Basta che non prendo magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Gireranno milioni di Bidoof. O di Patrat Comunque la sorpresa è il bello Credo che la userò con qualche starter appena nato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 sembra bellino...forse...sarebbe cmq da provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ok, può anche essere bello l'effetto sorpresa... ma se non fossero equi, dopo aver ricevuto un Pokémon schifoso, io mi incavolerei di brutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si ma se invio un blastoise, mi aspetto un pokemon simile come statiche e/o rarità non un magikarp come stanno già ipotizzando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.