Vai al commento


Secondo voi introdurranno nuovi tipi di Meteo???


MSupreme

Post raccomandati

Quello che vorrei chiedervi è,a vostro parere,se i X e Y introdurranno altri tipi di meteo,io penso di No  ^^


P.S:Scusatemi se per caso ci dovesse già  essere una discussione come questa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece hanno introdotto la tempesta elettrica :D

Interessante,mi avete spiazzato sul tempo,potrebbero anche introdurre tipo un "Tornado" per aumentare la velocità  dei Pokémon di tipo Volante ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh non ho visto parecchie condizioni meteo fino ad ora (o forse sì :stupid: ) ma comunque a questo punto ci servirebbero una condizione tipo campo di lava o tempesta di foglie ... adesso comunque per il meteo i tipi elettro stanno a posto tra pioggia e campo elettrico


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hanno messo la tempesta elettromagnetica (io la chiamo così) che potenzia gli elettrici, potrebbero mettere la pioggia acida per i veleno che li potenzia danneggiando gli altri tipi (un pò come la pioggia oscura di XD) e poi basta, cioè non ci sono altre possibili condizioni meteo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basta che tolgano il fatto che a ogni turno ti dice "Continua a piovere." oppure "C'è ancora la nebbia..." perché mi stancano. Andare a Rupepoli in D/P/Pt era impossibile, con quella maledetta pioggia che ti interrompeva a ogni turno! :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basta che tolgano il fatto che a ogni turno ti dice "Continua a piovere." oppure "C'è ancora la nebbia..." perché mi stancano. Andare a Rupepoli in D/P/Pt era impossibile, con quella maledetta pioggia che ti interrompeva a ogni turno! :angry:

pure io ci spero, dopotutto con la grafica nuova si dovrebbe vedere sempre il meteo attuale senza gli "intermezzi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basta che tolgano il fatto che a ogni turno ti dice "Continua a piovere." oppure "C'è ancora la nebbia..." perché mi stancano. Andare a Rupepoli in D/P/Pt era impossibile, con quella maledetta pioggia che ti interrompeva a ogni turno! :angry:

 

In teoria non ci saranno più questi messaggi infami, con la grafica che hanno messo si vede tutta l'area di gioco, il tempo sarà  visibile senza dover leggere messaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...