MSupreme Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Quello che vorrei chiedervi è,a vostro parere,se i X e Y introdurranno altri tipi di meteo,io penso di No P.S:Scusatemi se per caso ci dovesse già essere una discussione come questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 In realtà Hanno introdotto un tipo di meteo basato sull'elettricità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 invece hanno introdotto la tempesta elettrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Quello che vorrei chiedervi è,a vostro parere,se i X e Y introdurranno altri tipi di meteo,io penso di No P.S:Scusatemi se per caso ci dovesse già essere una discussione come questa.Hanno gia aggiunto quello che potenzia i tipi elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 invece hanno introdotto la tempesta elettrica Interessante,mi avete spiazzato sul tempo,potrebbero anche introdurre tipo un "Tornado" per aumentare la velocità dei Pokémon di tipo Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Interessante,mi avete spiazzato sul tempo,potrebbero anche introdurre tipo un "Tornado" per aumentare la velocità dei Pokémon di tipo Volante non credo introdurranno altro oltre l'elettrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 la domanda è se castform cambierà forma alla tampesta io credo di no cm nn la cambia a alle tempeste di sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 beh non ho visto parecchie condizioni meteo fino ad ora (o forse sì ) ma comunque a questo punto ci servirebbero una condizione tipo campo di lava o tempesta di foglie ... adesso comunque per il meteo i tipi elettro stanno a posto tra pioggia e campo elettrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 hanno messo la tempesta elettromagnetica (io la chiamo così) che potenzia gli elettrici, potrebbero mettere la pioggia acida per i veleno che li potenzia danneggiando gli altri tipi (un pò come la pioggia oscura di XD) e poi basta, cioè non ci sono altre possibili condizioni meteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 A me basta che tolgano il fatto che a ogni turno ti dice "Continua a piovere." oppure "C'è ancora la nebbia..." perché mi stancano. Andare a Rupepoli in D/P/Pt era impossibile, con quella maledetta pioggia che ti interrompeva a ogni turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 A me basta che tolgano il fatto che a ogni turno ti dice "Continua a piovere." oppure "C'è ancora la nebbia..." perché mi stancano. Andare a Rupepoli in D/P/Pt era impossibile, con quella maledetta pioggia che ti interrompeva a ogni turno! pure io ci spero, dopotutto con la grafica nuova si dovrebbe vedere sempre il meteo attuale senza gli "intermezzi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Hanno introdotto quella specie di Tempesta Elettrica nella quale il mio Pikachu farà stragi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 A me basta che tolgano il fatto che a ogni turno ti dice "Continua a piovere." oppure "C'è ancora la nebbia..." perché mi stancano. Andare a Rupepoli in D/P/Pt era impossibile, con quella maledetta pioggia che ti interrompeva a ogni turno! In teoria non ci saranno più questi messaggi infami, con la grafica che hanno messo si vede tutta l'area di gioco, il tempo sarà visibile senza dover leggere messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 per chi vuole vedere l'inizio e non ha il gioco è mollto dettagliato fino alla fine della prima palestra e ci da informazioni precise su una nuova mossa: infestazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Oltre alla tempesta elettrica hanno rivelato la mossa di tipo Folletto Misty Terrain che riempie il campo di nebbia per 5 turni :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Oltre alla tempesta elettrica hanno rivelato la mossa di tipo Folletto Misty Terrain che riempie il campo di nebbia per 5 turni :v Nebbia non bastava eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.