Vai al commento

[Speculazione da parte dai fan giapponesi] pikachu avra una Megaevoluzione? cambiera per sempre l'anime?

Arshes91

Post raccomandati

Ciao a tutti oggi vorrei postare la stranissima non che la bizzara speculazione che gira dai fan giapponesi dicendo in giro che questo pokemon Fara cambiare la mascote e il frainchaise stesso con la ME di pikachu.

Pikachu e un pokemon popolare ha delle provabilità  che otterra una megaevo da parte nel gioco ufficiale di pokemon x e y, ma l'autore stesso ha troppa paura se si rilevasse qualcosa di diverso (come tutti gli svilupatori) non fara granche piacere ai fan dei pokemon, ma se in altro lato sara qualcosa di stupefacente allora l'audience piacera anche la sua ME.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo di Raichu spero...

poi nessuno farà  evolvere pika... 

Vedremo cosa acadra nella regione di kalos quando ash scopre che puo megaevolvere uno dei suoi pokemon, quello e uno dei suoi e proprio pikachu.

Link al commento

Le cose non stanno proprio come descritte, ma è un po' diverso.. Comunque non è una speculazione, è una dichiarazione del presidente di pokemon company a cui seguirà  un'intervista il 28 ottobre xD

allora hanno cominciato a specularci sopra e quindi l'ho fatto anch'io per puro divertimento.

Link al commento

però c'è già  mega torchic i_acyamo_massuru.gif:asduj1:

Quel coso non esiste fortunatamente l'hanno fatto solo per fare scena.

Butterei la pikachuite nel pokecesso. seriamente

Seriamente se lo vedesti la ME di pikachu che sia figa o no la butteresti?

Link al commento

Quel coso non esiste fortunatamente l'hanno fatto solo per fare scena.

per fortuna davvero xD quando l'ho visto nell'anime sono scoppiato a ridere, ho acceso il gameboy e ho detto a blaziken "meno male che sei diventanto quello che sei" parlando da solo come uno scemo

Link al commento

Ciao a tutti oggi vorrei postare la stranissima non che la bizzara speculazione che gira dai fan giapponesi dicendo in giro che questo pokemon Fara cambiare la mascote e il frainchaise stesso con la ME di pikachu.

Pikachu e un pokemon popolare ha delle provabilità  che otterra una megaevo da parte nel gioco ufficiale di pokemon x e y, ma l'autore stesso ha troppa paura se si rilevasse qualcosa di diverso (come tutti gli svilupatori) non fara granche piacere ai fan dei pokemon, ma se in altro lato sara qualcosa di stupefacente allora l'audience piacera anche la sua ME.

Se quello che dici è vero...Devo catturare con i trucchi il Pikachu di Rosso in Heart Gold,in modo da averlo come ricordo  :crazy:  :crazy:  :crazy:

Link al commento

per fortuna davvero xD quando l'ho visto nell'anime sono scoppiato a ridere, ho acceso il gameboy e ho detto a blaziken "meno male che sei diventanto quello che sei" parlando da solo come uno scemo

Si era un ennesima scusa per non farlo evolvere. Poi piu tardi si e evoluto per davvero.

An ok va bene, se volevi solo speculare, tranqui!

Comunque non si sa se sia una mega evo, ha detto che pikachu cambierà , ma potrebbe essere qualsiasi cosa! Anche perché si parla di un gioco che hanno iniziato a fare in estate (da quanto se capisce)! XD

°_°

Se quello che dici è vero...Devo catturare con i trucchi il Pikachu di Rosso in Heart Gold,in modo da averlo come ricordo  :crazy:  :crazy:  :crazy:

Ma non so esattamente se quella speculazione sia vera, l'ho preso solo tra le pinse xd

Link al commento

Si era un ennesima scusa per non farlo evolvere. Poi piu tardi si e evoluto per davvero.

°_°

Ma non so esattamente se quella speculazione sia vera, l'ho preso solo tra le pinse xd

mega blaziken è figo ! è solo che il classico ha un certo valore affettivo per me da come puoi vedere, ecco perché a meno che l'attacco non gli aumenta in maniera esponenziale (supera i 400) se la scorda la ME

Link al commento

mega blaziken è figo ! è solo che il classico ha un certo valore affettivo per me da come puoi vedere, ecco perché a meno che l'attacco non gli aumenta in maniera esponenziale (supera i 400) se la scorda la ME

Poi Quella di torchic finta evo era per vantare il pokemon stesso che menomale non li stanno facendo piu questo errore.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...