Arshes91 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ho sentito un altra cosa di cui pikachu avrebbe cambiato il volto solo nella regione americana, si diceva avrebbe voluto piu muscoloso e questo avrebbe fatto paura per il creatore stesso, se fosse stato cambiato in questo momento la serie pokemon sarebbe caduta nel oblio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 IMPOSSIBILE! Le ME le hanno solo alcuni pokémon completamente evoluti e Pikachu non lo è. L'unica cosa che lo rende forte in alcuni casi è l'elettropalla, se tenesse la mega pietra ci dovrebbe rinunciare. Nell'anime voglio Pikachu con l'elettropalla, sarebbe l'unico cambiamento accettabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 il Pikachu di Ash non si merita la megaevoluzione e neanche il Pokémon in questioneIo voglio la megaevoluzione di Volcanova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 IMPOSSIBILE! Le ME le hanno solo alcuni pokémon completamente evoluti e Pikachu non lo è. L'unica cosa che lo rende forte in alcuni casi è l'elettropalla, se tenesse la mega pietra ci dovrebbe rinunciare. Nell'anime voglio Pikachu con l'elettropalla, sarebbe l'unico cambiamento accettabile.leggi il mio ultimo commentino.il Pikachu di Ash non si merita la megaevoluzione e neanche il Pokémon in questioneIo voglio la megaevoluzione di Volcanovaper di piu se fosse stato muscoloso solo per le versione americane e europee non avrebbe riconosciuto il pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Senza contare che esistono Pokémon che secondo me si meritano di più di lui la Mega evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Senza contare che esistono Pokémon che secondo me si meritano di più di lui la Mega evoluzione be questo e vero ma anche lui e popolare quindi e tutto e possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ci mancano solo le ME dei Pokèmon non completamente evoluti, così cadiamo nel ridicolo, eh. Quoto, se faranno una ME per quella catena evolutiva, sarà per Raichu. Le ME vanno per i Pokémon completamente evoluti (se hanno evo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Spero vivamente che cambino qualcosa in questo anime perchè mi sono stufato di vedere un ash stupido che non fa altro che perdere nonostante l'evidente supremazia dei suoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Quoto, se faranno una ME per quella catena evolutiva, sarà per Raichu. Le ME vanno per i Pokémon completamente evoluti (se hanno evo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Odio che Pikachu con elettropalla abbia Attacco e Attacco Speciale maggiore di quello di Raichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Se mai faranno la mega evoluzione di Pikachu mi troverete completamente in disaccordo, per molte ragioni:- Non è un pokemon completamente evoluto- Raichu ha veramente bisogno di un power-up- E' il simbolo del franchising, non possono cambiare simbolo da un momento all'altro- Pokemon X e Y non sono l'anime di Pokemon! Hanno già sbagliato a mettere la voce dell'anime perchè un conto è il videogioco, un altro è l'anime- Ci sono molti pokemon che neccessitano di una mega evoluzione e Pikachu non è tra questi. Ho detto tutto. Ho tollerato tutto quello che c'è in X e Y, ma la mega evoluzione di Pikachu non la digerirò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Secondo me la faranno.Così nell'anime picachu potrà finalmente evolversi ,ma solo temporaneamente portando una grande novità senza, però,cambiare in modo definitivo uno dei punti cardine dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ci mancano solo le ME dei Pokèmon non completamente evoluti, così cadiamo nel ridicolo, eh. credo che se questa voce si rivelasse vera, potrebbero fare un eccezione per pikachu, d'altronde è lui il simbolo dei pokemon. Anyway, dopo ciò che ho scritto,non voglio una ME per pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.