Vai al commento

[Speculazione da parte dai fan giapponesi] pikachu avra una Megaevoluzione? cambiera per sempre l'anime?

Arshes91

Post raccomandati

ho sentito un altra cosa di cui pikachu avrebbe cambiato il volto solo nella regione americana, si diceva avrebbe voluto piu muscoloso e questo avrebbe fatto paura per il creatore stesso, se fosse stato cambiato in questo momento la serie pokemon sarebbe caduta nel oblio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMPOSSIBILE! Le ME le hanno solo alcuni pokémon completamente evoluti e Pikachu non lo è. L'unica cosa che lo rende forte in alcuni casi è l'elettropalla, se tenesse la mega pietra ci dovrebbe rinunciare. Nell'anime voglio Pikachu con l'elettropalla, sarebbe l'unico cambiamento accettabile.

Link al commento

IMPOSSIBILE! Le ME le hanno solo alcuni pokémon completamente evoluti e Pikachu non lo è. L'unica cosa che lo rende forte in alcuni casi è l'elettropalla, se tenesse la mega pietra ci dovrebbe rinunciare. Nell'anime voglio Pikachu con l'elettropalla, sarebbe l'unico cambiamento accettabile.

leggi il mio ultimo commentino.

il Pikachu di Ash non si merita la megaevoluzione e neanche il Pokémon in questione

Io voglio la megaevoluzione di Volcanova

per di piu se fosse stato muscoloso solo per le versione americane e europee non avrebbe riconosciuto il pike

Link al commento

Se mai faranno la mega evoluzione di Pikachu mi troverete completamente in disaccordo, per molte ragioni:

- Non è un pokemon completamente evoluto

- Raichu ha veramente bisogno di un power-up

- E' il simbolo del franchising, non possono cambiare simbolo da un momento all'altro

- Pokemon X e Y non sono l'anime di Pokemon! Hanno già  sbagliato a mettere la voce dell'anime perchè un conto è il videogioco, un altro è l'anime

- Ci sono molti pokemon che neccessitano di una mega evoluzione e Pikachu non è tra questi.

Ho detto tutto. Ho tollerato tutto quello che c'è in X e Y, ma la mega evoluzione di Pikachu non la digerirò mai

Link al commento

Ci mancano solo le ME dei Pokèmon non completamente evoluti, così cadiamo nel ridicolo, eh.

credo che se questa voce si rivelasse vera, potrebbero fare un eccezione per pikachu, d'altronde è lui il simbolo dei pokemon.

Anyway, dopo ciò che ho scritto,non voglio una ME per pikachu.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...