Vai al commento

Rompere il Day One

SirWailord

Post raccomandati

C'è tantissima gente (italiana, ovviamente) che dice di aver rotto il Day One e di possedere già  Pokèmon X o Y! Io sinceramente non so se crederci o meno, il mio Gamestop di fiducia ha detto che prima del 12 è illegale venderlo, e voi che ne pensate?  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è tantissima gente (italiana, ovviamente) che dice di aver rotto il Day One e di possedere già  Pokèmon X o Y! Io sinceramente non so se crederci o meno, il mio Gamestop di fiducia ha detto che prima del 12 è illegale venderlo, e voi che ne pensate?  :cry:

Penso che è illegale.

Comunque il tuo GameStop di fiducia rispetterà  il D1, ma tutte le persone che hanno già  X e Y lo hanno perché hanno acquistato in altri negozi come OpenGame e dicono anche Euronics.

Link al commento

Non è illegale vendere un gioco prima della data d'uscita, non c'è nessuna legge che lo vieta che io sappia, smentitemi se non è vero. C'è un accordo tra negozio e distributore, cioè Nintendo, e se non si rispetta la data allora Nintendo puó multare il negozio anche pesantemente in quanto è stato firmato un contratto, ma non finiscono di certo in galera LOL

Link al commento

Non è illegale vendere un gioco prima della data d'uscita, non c'è nessuna legge che lo vieta che io sappia, smentitemi se non è vero. C'è un accordo tra negozio e distributore, cioè Nintendo, e se non si rispetta la data allora Nintendo puó multare il negozio anche pesantemente in quanto è stato firmato un contratto, ma non finiscono di certo in galera LOL

Si vede che ricaverranno di più dalla vendita dei giochi rispetto alla multa che subiranno  :D

Link al commento

che hanno ragione loro purtroppo

Link al commento

Molti gia ce l'hanno ma questa cosa non mi piace per niente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

le immagini che avete postato non sono dei gamestop, ma di player one, le hanno messe sulla pagina del gamestop di facebook ma non sono loro, eccolo sto pezzente, segnalate se potete alla nintendo l'immagine che sto per mettere. Un po per invidia e un po per ingiustizia 

kc3f4.png

Link al commento

Io ho telefonato al Opengames vicino a me e mi hanno detto che il gioco è già  disponibile e che ne hanno ancora alcune copie, ma non voglio comprarlo da loro perchè trovo questa cosa scorretta. Ho prenotato al Gamestop e aspetterò il 12 per giocarci, senza truffe o altro. E poi spero che la Nintendo gli faccia pagare una multa, perchè non è per niente corretto nei confronti di altre persone che hanno già  prenotato in altri negozi.  :jump:

Link al commento

OPEN GAMES ha rotto il D1. Il gamestop NO! Comunque io il gioco ce l'ho =D

Link al commento

OPEN GAMES ha rotto il D1. Il gamestop NO! Comunque io il gioco ce l'ho =D

Lo so, ma comunque trovo sbagliato che i loro clienti lo possano comprare prima rispetto a Gamestop, Amazon, ecc.

Quindi se potete, naturalmente, evitate di comprare il gioco da loro e aspettate il 12 per comprarlo a chi è più corretto!!

Link al commento

Lo so, ma comunque trovo sbagliato che i loro clienti lo possano comprare prima rispetto a Gamestop, Amazon, ecc.

Quindi se potete, naturalmente, evitate di comprare il gioco da loro e aspettate il 12 per comprarlo a chi è più corretto!!

Io ho ancora la prenotazione aperta da GameStop, però l'ho preso prima lo stesso, tanto l'acconto non era in contanti ma 5€ che avevo sulla loro scheda da chissa quanti anni xD

Link al commento

Io ho ancora la prenotazione aperta da GameStop, però l'ho preso prima lo stesso, tanto l'acconto non era in contanti ma 5€ che avevo sulla loro scheda da chissa quanti anni xD

Anch'io avevo prenotato al GS e ho seriamente pensato di comprarlo all'Opengames, ma poi ho fatto una riflessione: meglio essere onesti e fare uscire il gioco al D1 piuttosto che favorire un negozio che, si sa, riceverà  un'enorme multa dalla Nintendo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...