SirWailord Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 C'è tantissima gente (italiana, ovviamente) che dice di aver rotto il Day One e di possedere già Pokèmon X o Y! Io sinceramente non so se crederci o meno, il mio Gamestop di fiducia ha detto che prima del 12 è illegale venderlo, e voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Infatti è illegale, ma alcuni se ne sono strafottuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 E' illegale venderlo prima del 12, ma se riesci ad averlo perché non approfittarne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Sì, teoricamente vendere il gioco è illegale. Peccato che non tutti se ne freghino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Infatti è illegale, ma alcuni se ne sono strafottuti Beh,se l'avessero dato a me,pure io me ne sarei strafottuto :V E poi OpenGames ha dato il permesso a tutti i suoi negozi per venderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 E poi OpenGames ha dato il permesso a tutti i suoi negozi per venderlo È una giustificazione? Bha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 È una giustificazione? Bha. Si,perchè se volessi lo potrei prendere tranquillamente nel loro negozio,tanto non ci perderei nulla,al massimo loro si beccano qualche denuncia. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si,perchè se volessi lo potrei prendere tranquillamente nel loro negozio,tanto non ci perderei nulla,al massimo loro si beccano qualche denuncia. '-' e io dell'Open Games sto parlando -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 C'è tantissima gente (italiana, ovviamente) che dice di aver rotto il Day One e di possedere già Pokèmon X o Y! Io sinceramente non so se crederci o meno, il mio Gamestop di fiducia ha detto che prima del 12 è illegale venderlo, e voi che ne pensate? Penso che è illegale. Comunque il tuo GameStop di fiducia rispetterà il D1, ma tutte le persone che hanno già X e Y lo hanno perché hanno acquistato in altri negozi come OpenGame e dicono anche Euronics. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 E' illegale, ma se un rifornitore da il via libera i negozi ne approfittano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io volevo contollare a Trony ma se c'è lo prendo e ci gioco il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non è illegale vendere un gioco prima della data d'uscita, non c'è nessuna legge che lo vieta che io sappia, smentitemi se non è vero. C'è un accordo tra negozio e distributore, cioè Nintendo, e se non si rispetta la data allora Nintendo puó multare il negozio anche pesantemente in quanto è stato firmato un contratto, ma non finiscono di certo in galera LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non è illegale vendere un gioco prima della data d'uscita, non c'è nessuna legge che lo vieta che io sappia, smentitemi se non è vero. C'è un accordo tra negozio e distributore, cioè Nintendo, e se non si rispetta la data allora Nintendo puó multare il negozio anche pesantemente in quanto è stato firmato un contratto, ma non finiscono di certo in galera LOL Si vede che ricaverranno di più dalla vendita dei giochi rispetto alla multa che subiranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si vede che ricaverranno di più dalla vendita dei giochi rispetto alla multa che subiranno sempre se la multa sia o no salata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superkokko Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 A me hanno detto OGGI che me lo daranno domani... Ci sono rimasto spiazzato comunque non ne è sicuro il venditore, e ha detto o domani o sabato, quindi non ci spererei molto... Ma se me lo darà domani lo accetterò lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adolcristan8666 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 a me arriva domani mattina ordinato dalla time out videogames,anche la you too videogames lo vende gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 C'è tantissima gente (italiana, ovviamente) che dice di aver rotto il Day One e di possedere già Pokèmon X o Y! Io sinceramente non so se crederci o meno, il mio Gamestop di fiducia ha detto che prima del 12 è illegale venderlo, e voi che ne pensate? che hanno ragione loro purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non credo che ci sia qualcosa di male se lo vendono due o tre giorni prima D:Sinceramente anche io l'avrei preso se ne avessi avuto la possibilità , come il 90% di quelli che si stanno lamentando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Molti gia ce l'hanno ma questa cosa non mi piace per niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 le immagini che avete postato non sono dei gamestop, ma di player one, le hanno messe sulla pagina del gamestop di facebook ma non sono loro, eccolo sto pezzente, segnalate se potete alla nintendo l'immagine che sto per mettere. Un po per invidia e un po per ingiustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io ho telefonato al Opengames vicino a me e mi hanno detto che il gioco è già disponibile e che ne hanno ancora alcune copie, ma non voglio comprarlo da loro perchè trovo questa cosa scorretta. Ho prenotato al Gamestop e aspetterò il 12 per giocarci, senza truffe o altro. E poi spero che la Nintendo gli faccia pagare una multa, perchè non è per niente corretto nei confronti di altre persone che hanno già prenotato in altri negozi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 C'è tantissima gente (italiana, ovviamente) che dice di aver rotto il Day One e di possedere già Pokèmon X o Y! Io sinceramente non so se crederci o meno, il mio Gamestop di fiducia ha detto che prima del 12 è illegale venderlo, e voi che ne pensate? OPEN GAMES ha rotto il D1. Il gamestop NO! Comunque io il gioco ce l'ho =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 OPEN GAMES ha rotto il D1. Il gamestop NO! Comunque io il gioco ce l'ho =DLo so, ma comunque trovo sbagliato che i loro clienti lo possano comprare prima rispetto a Gamestop, Amazon, ecc.Quindi se potete, naturalmente, evitate di comprare il gioco da loro e aspettate il 12 per comprarlo a chi è più corretto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Lo so, ma comunque trovo sbagliato che i loro clienti lo possano comprare prima rispetto a Gamestop, Amazon, ecc.Quindi se potete, naturalmente, evitate di comprare il gioco da loro e aspettate il 12 per comprarlo a chi è più corretto!! Io ho ancora la prenotazione aperta da GameStop, però l'ho preso prima lo stesso, tanto l'acconto non era in contanti ma 5€ che avevo sulla loro scheda da chissa quanti anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io ho ancora la prenotazione aperta da GameStop, però l'ho preso prima lo stesso, tanto l'acconto non era in contanti ma 5€ che avevo sulla loro scheda da chissa quanti anni xD Anch'io avevo prenotato al GS e ho seriamente pensato di comprarlo all'Opengames, ma poi ho fatto una riflessione: meglio essere onesti e fare uscire il gioco al D1 piuttosto che favorire un negozio che, si sa, riceverà un'enorme multa dalla Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.