Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non importa a che livello siano o se siano evsati se me li potete scambiare contattatemi e ditemi chi vorreste!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 C'è stato un evento che ha distribuito un Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 mi pare di siprobabilmente per il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 cerco e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ho trovato questo nel nostro sito (PM)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6615-pokmon-global-link-disponibile-levento-dedicato-a-lucario-in-europa-e-in-australia-annunciato-levento-dedicato-a-mewtwo-in-corea/mentre per pokemon diamante e perla (Pokesav però) ho trovato questo (leggi i dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 posso offrire vari pokemon eventoshamyn-manaphy-darkray-arceus-genesect-palkya cromatico per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 io ho keldeo evento,chi hai di interessante da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 dimmi tu chi vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 mi puoi fare una lista,non ho richieste precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 oltre a quelli che ho elencato sopramewtwolucario shinyentei shinyrotompalkia normalezoroarkuxielugiaho-ohcobalionterrakionvizioncresseliatornadusthunduruslandorusraikoudialgagiratinareshiramkyuremheatranquesti sono i miei leggendari/semi leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 entei shiny è dell'evento di zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 no l'ho trovato in soulsilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 allora non mi interessa nessuno,scusa per averti fatto perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 se vuoi ne ho anche non leggendariche ti posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 te non ce ne nessuno che vorresti in particolare?ne ho molti da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 hai pokemon evsati e con ivs all 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 siche pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.