Vai al commento


Appello dal Giornalino di Pokémon Millenium


Ghimli

Post raccomandati

Appello del Giornalino di Pokémon Millennium


cosa pensi del giornalino?


 


 


appello2_zpseb681aca.png


 


La Redazione del Giornalino di Pokémon Millennium, chiede a voi lettori il vostro consiglio.


Stiamo cercando di rendere il Giornalino più bello possibile e per questo abbiamo già  in mente alcune novità .


Ma prima di rendervene partecipi, prima di spendere qualche minuto in più per mostrarvele,


vorremmo chiedere il vostro parere a proposito di quello che facciamo:


 


"Secondo voi, l'idea del Giornalino è buona, o anche se non ci fosse non cambierebbe nulla?"


 


Noi della redazione siamo temporaneamente in difficoltà  e ci e ci sembrerebbe inutile dover continuare se pochi dovessero apprezzarlo;


noi abbiamo molte idee, ma la maggior parte coinvolgono soprattutto i lettori del giornalino,


che non sono spesso presenti.


Nel caso ci fossero domande, noi saremo pronti a rispondere.


 


 


Grazie,


IcyÆ’lame e Ghimli.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, innanzitutto, complimenti per l'immagine a inizio Topic. A' meravigliosa.

Comunque, si! L'idea del giornalino è un ottima idea ed è davvero originale e divertente.

Le notizie sono interessanti e le interviste sono ottime.

Le rubriche sono fantastiche.

Amo la versione sfogliabile e stravedo per le Gif di Ghimli lol.

Ora vorrei sapere, qual'è il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Importantizzato, prego a tutti di rispondere)


 


Per me il Giornalino è una splendida idea, idea avvalorata se pensiamo al fatto che portata avanti da utenti senza alcuno scopo.


Il Giornalino DEVE continuare, assumendo quanto più staff possibile: non fate una piccola selezioni, più siete, meglio è! 


 


Per la grammatica, ci saranno correttori di bozze, magari :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere servirebbe un cambiamento definitivo. Mi spiego meglio: Innanzitutto, come diceva Blue, bisogna prendere molti redattori così che, visto che la maggior parte delle volte alcuni hanno impegni o abbandonano, ci sono molti scrittori e possono scrivere comunque tantissime rubriche in più.


 


Poi dovrebbe diventare una cosa ufficiale cioè avere una sezione tutta sua ecc.


È importante però, che se stabilite una data, va rispettata e dovete continuare a pubblicare nel tempo stabilito! Qualche volta ci sta qualche giorno di ritardo, ma a volte qui passavano settimane :s


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vorrei sapere, qual'è il problema?

 

Una domanda: adesso in redazioni in quanti siete rimasti?

 

Più che altro il problema è il poco staff e questo "[...] i lettori del giornalino non sono spesso presenti"

 

 

 

(Importantizzato, prego a tutti di rispondere)

 

Per me il Giornalino è una splendida idea, idea avvalorata se pensiamo al fatto che portata avanti da utenti senza alcuno scopo.

Il Giornalino DEVE continuare, assumendo quanto più staff possibile: non fate una piccola selezioni, più siete, meglio è! 

 

Per la grammatica, ci saranno correttori di bozze, magari :)

 

A mio parere servirebbe un cambiamento definitivo. Mi spiego meglio: Innanzitutto, come diceva Blue, bisogna prendere molti redattori così che, visto che la maggior parte delle volte alcuni hanno impegni o abbandonano, ci sono molti scrittori e possono scrivere comunque tantissime rubriche in più.

 

Poi dovrebbe diventare una cosa ufficiale cioè avere una sezione tutta sua ecc.

È importante però, che se stabilite una data, va rispettata e dovete continuare a pubblicare nel tempo stabilito! Qualche volta ci sta qualche giorno di ritardo, ma a volte qui passavano settimane :s

Beh, avevamo pensato a un sistema di candidature diverso, ma volevamo comunque sapere il vostro parere... Grazie per avercelo dato, comunque. :)

 

Riguardo la seconda cosa detta da Hikari, credo sia possibile solo se riuscissimo a raggiungere un "equilibrio" con il giornalino, e vabbè, quando avremo "qualcosa di ufficiale" sarà  sicuramente meglio.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé devo dire che mi divertito a leggere i vostri articoli, e vorrei che continuasse ad esistere, e non sarebbe neanche male avere una sezione esclusivamente per il giornalino; e come detto da altri utenti sarebbe utile avere anche più redattori! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo l'idea del giornalino. Devo ammettere che, probabilmente a causa della poca visibilità , non ho ancora mai letto nulla a riguardo. Probabilmente andrebbe sfruttato meglio. Spero davvero che il giornalino possa diventare un motivo in più per loggare sul forum :)


 


Edit : è necessaria una sezione SOLO per il giornalino, come hanno già  specificato altri utenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...