Ghimli Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Appello del Giornalino di Pokémon Millenniumcosa pensi del giornalino? La Redazione del Giornalino di Pokémon Millennium, chiede a voi lettori il vostro consiglio.Stiamo cercando di rendere il Giornalino più bello possibile e per questo abbiamo già in mente alcune novità .Ma prima di rendervene partecipi, prima di spendere qualche minuto in più per mostrarvele,vorremmo chiedere il vostro parere a proposito di quello che facciamo: "Secondo voi, l'idea del Giornalino è buona, o anche se non ci fosse non cambierebbe nulla?" Noi della redazione siamo temporaneamente in difficoltà e ci e ci sembrerebbe inutile dover continuare se pochi dovessero apprezzarlo;noi abbiamo molte idee, ma la maggior parte coinvolgono soprattutto i lettori del giornalino,che non sono spesso presenti.Nel caso ci fossero domande, noi saremo pronti a rispondere. Grazie,IcyÆ’lame e Ghimli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Allora, innanzitutto, complimenti per l'immagine a inizio Topic. A' meravigliosa.Comunque, si! L'idea del giornalino è un ottima idea ed è davvero originale e divertente.Le notizie sono interessanti e le interviste sono ottime. Le rubriche sono fantastiche. Amo la versione sfogliabile e stravedo per le Gif di Ghimli lol.Ora vorrei sapere, qual'è il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 (Importantizzato, prego a tutti di rispondere) Per me il Giornalino è una splendida idea, idea avvalorata se pensiamo al fatto che portata avanti da utenti senza alcuno scopo.Il Giornalino DEVE continuare, assumendo quanto più staff possibile: non fate una piccola selezioni, più siete, meglio è! Per la grammatica, ci saranno correttori di bozze, magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Sinceramente apprezzo il vostro spirito d'iniziativa, tuttavia, se ci fosse o meno, a me non cambierebbe nulla. Non che non mi piaccia, è che lo ritengo poco interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 A mio parere servirebbe un cambiamento definitivo. Mi spiego meglio: Innanzitutto, come diceva Blue, bisogna prendere molti redattori così che, visto che la maggior parte delle volte alcuni hanno impegni o abbandonano, ci sono molti scrittori e possono scrivere comunque tantissime rubriche in più. Poi dovrebbe diventare una cosa ufficiale cioè avere una sezione tutta sua ecc.È importante però, che se stabilite una data, va rispettata e dovete continuare a pubblicare nel tempo stabilito! Qualche volta ci sta qualche giorno di ritardo, ma a volte qui passavano settimane :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ora vorrei sapere, qual'è il problema? Una domanda: adesso in redazioni in quanti siete rimasti? Più che altro il problema è il poco staff e questo "[...] i lettori del giornalino non sono spesso presenti" (Importantizzato, prego a tutti di rispondere) Per me il Giornalino è una splendida idea, idea avvalorata se pensiamo al fatto che portata avanti da utenti senza alcuno scopo.Il Giornalino DEVE continuare, assumendo quanto più staff possibile: non fate una piccola selezioni, più siete, meglio è! Per la grammatica, ci saranno correttori di bozze, magari A mio parere servirebbe un cambiamento definitivo. Mi spiego meglio: Innanzitutto, come diceva Blue, bisogna prendere molti redattori così che, visto che la maggior parte delle volte alcuni hanno impegni o abbandonano, ci sono molti scrittori e possono scrivere comunque tantissime rubriche in più. Poi dovrebbe diventare una cosa ufficiale cioè avere una sezione tutta sua ecc.È importante però, che se stabilite una data, va rispettata e dovete continuare a pubblicare nel tempo stabilito! Qualche volta ci sta qualche giorno di ritardo, ma a volte qui passavano settimane :sBeh, avevamo pensato a un sistema di candidature diverso, ma volevamo comunque sapere il vostro parere... Grazie per avercelo dato, comunque. Riguardo la seconda cosa detta da Hikari, credo sia possibile solo se riuscissimo a raggiungere un "equilibrio" con il giornalino, e vabbè, quando avremo "qualcosa di ufficiale" sarà sicuramente meglio. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Credo che il giornalino sia un'ottima cosa, mi piace un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 A me personalmente piace, solo che ritengo che le interviste debbano essere un po' ristrette dato che dopo un po' risultano essere noiose.Comunque dovete continuare! (troppo bella l'immagine all'inizio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ragazzi, vi ringrazio tantissimo per le vostre opinioni sul Giornalino e su alcuni consigli che ci state dando!Terremo a mente tutto e nel frattempo...continuate a farci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
falcoblu Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 per me è un ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Una sezione tutta sua sarebbe la cosa migliore da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 L' immagine l' avete fatta voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 L' immagine l' avete fatta voi? Se parli di quella in alto con Growlithe e Zangoose sì, l'ho fatta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se parli di quella in alto con Growlithe e Zangoose sì,l'ho fatta io Caspita, i miei complimenti, ai usato Devian Art? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Caspita, i miei complimenti, ai usato Devian Art? grazie Comunque no, ho usato Photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Una sezione tutta sua sarebbe la cosa migliore da fare vedete questa e' gente intelligente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ovvio che supporto il vostro giornalino! solo i medici sanno quanti polmoni ho dovuto trapiantare per le risate (no,seriamente,mi piace un sacco,ma anche due o tre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bé devo dire che mi divertito a leggere i vostri articoli, e vorrei che continuasse ad esistere, e non sarebbe neanche male avere una sezione esclusivamente per il giornalino; e come detto da altri utenti sarebbe utile avere anche più redattori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Amo l'idea del giornalino. Devo ammettere che, probabilmente a causa della poca visibilità , non ho ancora mai letto nulla a riguardo. Probabilmente andrebbe sfruttato meglio. Spero davvero che il giornalino possa diventare un motivo in più per loggare sul forum Edit : è necessaria una sezione SOLO per il giornalino, come hanno già specificato altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.