StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Fennekin...basta...è dall'8 gennaio che ti voglio *^* sei bellissimo delphox ti amo !!! Comunque data la news si potrebbe anche chiudere. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Comunque data la news si potrebbe anche chiudere. :V Anche per i commenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Gli starter erano tutti e tre carini, ma ora Chespin perde tantissimo con la sua evo. :cGreninja e Delphox invece... Di solito il tipo fuoco è quello scelto di più, ma credo proprio che per questa volta vinca Froakie.. :'DDelphox è un po' più carino delle prime immagini.. Ma preferivo lui :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Delphox é bellissima ,sarà mia #aspettandoconnsiaildodiciottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Mi hanno deluso un pochettino... c'erano delle fanart che erano molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Chesnaught è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Gli artworks me li fanno piacere molto Delphox è bellissimo *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Miei dei, Delphox è sempre più adorabile e meraviglioso *__*Con la "bacchetta", poi. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Visto che è stato pubblicato l'articolo, chiudo questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.