Vai al commento



MegaTyranitar, MegaAggron e altre informazioni su Pokémon X e Pokémon Y dalla rivista Giapponese CoroCoro


Manuel

Post raccomandati

Ed eccoci arrivati agli sgoccioli di questi lunghi mesi pieni di rivelazioni, le immagini del numero di novembre della rivista giapponese CoroCoro ha annunciato nuovi importanti dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!

corocoro_mega_tyranitar_aggron_2013_10_1

La rivista ha rivelato le Megaevoluzioni dei Pokémon Tyranitar e Aggron. La megapietra per far megaevolvere Tyranitar si trova solamente in Pokémon X, mentre la pietra per far megaevolvere Aggron si trova solamente in Pokémon Y. MegaAggron è di tipo acciaio e possiede l'abilità  Filtro mentre MegaTyranitar mantiene il suo tipo è ha l'abilità  Sabbiafiume.

corocoro_mega_kangaskhan_gengar_2013_10_

Tra le immagini appare MegaKangaskhan, mostrato precedentemente ai Campionati Mondiali Pokémon 2013 e MegaGengar. Confermato per quest'ultimo l'abilità  Pedinombra. La rivista mostra anche tanti altri nuovi Pokémon e i rispettivi Artwork tra cui le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali: Chesnaught (Erba / Lotta), Delphox (Fuoco / Psico), e Greninja (Acqua / Buio), tutti mostrati nelle varie immagini trapelate nei giorni scorsi.

corocoro11134_2013_10_11_2019.jpgcorocoro11135_2013_10_11_2019.jpg

corocoro111356_2013_10_11_2020.jpg

La rivista ha anche confermato la distribuzione nel prossimo numero di un codice seriale univoco per le versioni giapponesi dei giochi, che permetterà  di ottenere un Garchomp in Pokémon X e Pokémon Y tramite la nuova modalità  "codici" del Dono Segreto. Il Pokémon avrà  le mosse Sgranocchio, Fossa, Dragobolide e Dragartigli e lo strumento Dentedidrago. La rivista rivelerà  inoltre come ottenere la megapietra per Megaevolvere il Pokémon.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon X si riconferma il migliore per Xerneas, MegaCharizard X ed ora anche MegaTyranitar X. (ovviamente sono le mie opinioni) c:


Chesnaugt è più osceno che mai, evvaiii. Spero di non vedere questo storpio della natura nella squadra di Ash.


Greninja, ma quanto sei figo? ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oUDdio, erano veri allora Tyranitar e Aggron.


 


Beh, son carucci! e Grossi.


E finalmente hanno ricordato Kanga! xD porella.


 


Peccato che queste CoroCoro non hanno lo stesso profumo delle scan nuove nuove.... ormai sappiamo già  tutto XD


 


Ah.. ovviamente dato che ho ordinato Y ricevo sempre più fregature :( Tyranitar T_T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo, il giappone incomincia già  ad avvantagiarsi :(


SPERIAMO che la fanno anche da noi la distribuzione, poi non ho capito..tirranitar si puo trovare in y? perchè farò un processo di sterminazione di massa ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ME di Tyranitar e Aggron sono bellissime, e visto che prenderò X avrò MegaTyranitar <3


Gli artwork di MegaKangaskhan e di MegaGengar non mi piacciono molto...


E non mi piace neanche il fatto che questo Garchomp sia solo per i giappi! >_<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tyranitar sa più di tiranno con quelle corna dovunque


ma megakangaskhan quindi ha quell'abilità  per attaccare 2 volte?


gengar è inquietante cioè già  quel sorriso poi il terzo occhio spalancato che ti osserva mi fa quasi paura, così come la sua abilità !


che fa l'abilità  filtro di aggron ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ME di Tyranitar e Aggron sono bellissime, e visto che prenderò X avrò MegaTyranitar <3

Gli artwork di MegaKangaskhan e di MegaGengar non mi piacciono molto...

E non mi piace neanche il fatto che questo Garchomp sia solo per i giappi! >_<

A me piace l'artwork di mega kangaskhan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...