Vai al commento



MegaTyranitar, MegaAggron e altre informazioni su Pokémon X e Pokémon Y dalla rivista Giapponese CoroCoro


Manuel

Post raccomandati

mamma mia adesso quei due sembrano dei pokemon legendari altroche mega.


 


Vedete che avevo ragione che era meglio aspettare prima di giudicare i pokemon visto che erano in bassa qualità .


 


Sono fighi entrambe le evoluzioni. ora si che delphox ha senso e tutti che pensavano che la bachetta fosse sparita.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferivo che Delphox perdeva la bacchetta poichè è oramai uno stregone e ha la magia intriseca e non le serve più :cry: (ma anche così è carino)


Megatyranitar sembra carino, ma continuerò a preferire Hippodown. Invece l'immagine di Megaggron ispira fiducia, ssperiamo in buone stat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaTyranitar: molto bello, altro che quell'obbribbrio schifoso che era prima;


MegaAggron: non mi è mai piaciuto, ed ora mi piace ancora di meno. Mi chiedo però perché abbia perso il tipo Roccia...


MegaKangaskan: carino, sopratutto l'idea di tirare fuori il piccoletto;


MegaGengar: ora che vedo l'artwork non lo trovo più brutto, anzi, è splendido. Peccato solo per l'occhio giallo messo li a caso. Almeno potevano farlo rosso come gli altri 2 occhi, eh;


Starter: Dephlox ha la bacchetta, quindo ora lo trovo leggermente meno orribile di prima; per Chesnaugth la penso come prima; Greninja ra non mi piace più. Quel giallino è proprio orribile, e anche quel "corno" in mezzo agli altri 2 non mi piace :(


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...