Vai al commento



MegaTyranitar, MegaAggron e altre informazioni su Pokémon X e Pokémon Y dalla rivista Giapponese CoroCoro


Manuel

Post raccomandati

E che pizza però, io ho ordinato X e non avrò un bellissimo Aggron ;_;.

Davvero molto faighi le megaevoluzioni ultimamente(a parte per kangaskhan)

se vuoi li scambieremo io avro y e quindi agron e agronite, tu x tirranitar e tirranite? allora ce li scambiamo allo stato base cioè putitar e quel coso acciaio ^^ a me piace allenarli dai livelli bassi *^*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oUDdio, erano veri allora Tyranitar e Aggron.

 

Beh, son carucci! e Grossi.

E finalmente hanno ricordato Kanga! xD porella.

 

Peccato che queste CoroCoro non hanno lo stesso profumo delle scan nuove nuove.... ormai sappiamo già  tutto XD

 

Ah.. ovviamente dato che ho ordinato Y ricevo sempre più fregature :( Tyranitar T_T

Te lo scambio io, obv. Ù.U

Comunque voglio MegaMeganium. NAU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel vreo niuser. [cit.]

corocoro_mega_tyranitar_aggron_2013_10_1

MegaAggron: Figo. Filtro? Mi spiace, ma Close Combat è sempre OHKO. :( Idem per Earthquake. :( Aspetta, è mono Acciaio? Alora ritiro ciò che ho detto. :S

MegaTyrantitar: ♫Jingle Bells, Jingle Bells ♫ No vabbeh, a parte di scherzi, molto figo. Su X? Ma GTFO Game Freak.

corocoro_mega_kangaskhan_gengar_2013_10_

MegaKanga: Treverant/Oorotto dislike this element.

MegaGengar: Figa, ma oh, Gengar è il mio 5° Pokémon preferito, è ovvio che amo più il normale Gengar. <3

corocoro_chesnaught_delphox_greninja_201

Chesgnauth: Per me è no. Per me è sì. Per me è no. Mi spiace, hai due no, eliminato. :(

Greninja *AAAAAAAAAAAAAAA* Ma perchè è giallo? ò.ò

DELPHOX HA LA BACCHETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Povero Tyra è così carino in versione natalizia ahahahaha  Aggron fiero pure lui anche se preferisco la forma normale (dà  propio l'aria di essere inamovibile avrà  una difesa ancora più alta ?). Kanga merita 10 solo per il cucciolo che spacca tutto e tutti ma soprattutto sono STRA STRA STRA felice per la bacchetta di Delphox !!! Molto meglio così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco che fine fa il rametto di braixen. E' BELLISSIMO, STUPENDO! *_*


Delphox già  mi piaceva prima perché ricordava una strega, il suo manto mi ricorda tanto una vesta rattoppata e il tipo psico fa pensare proprio ad unastrega. Adesso pure il rametto come bacchetta *_* VOGLIO SPOSARE DELPHOX! *_*


 


Chissà , magari in una eventuale e futura forma mega quel rametto potrebbe diventare una scopa volante e delphox acquistare l'abilità  levitazione... XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon X si riconferma il migliore per Xerneas, MegaCharizard X ed ora anche MegaTyranitar X. (ovviamente sono le mie opinioni) c:

Chesnaugt è più osceno che mai, evvaiii. Spero di non vedere questo storpio della natura nella squadra di Ash.

Greninja, ma quanto sei figo? ♥

abbiamo gli stessi gusti!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaTyranitar è carino, anche MegaAggron però non mi convince molto la faccia.


 


Finalmente qualcuno si ricorda del povero MegaKangaskhan, yeah! xD


 


Per le altre informazioni niente di molto particolare.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evoluzione finale di Froakie è stupenda sicuramente prenderò questo come starter, Mega-Tyranitar è bello , quindi ho fatto bene a comprare Pokemon X tranne per il Mewtwo..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

MEGAAGGRONNNNNNNNNNNNNNNNNN oddio! waaaaaaaa blastoiseeeeeeee blastoiseee waaahahaah blastoooo ok sto delirando, oddio mega aggron sposami!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megakhangaskan è felice. Finalmente è stato rivelato, finalmente può uscire dal bunker in cui l'avevano costretto a stare fino alla conferma ufficiale (?)


Per il resto, niente di nuovo. Delphox con l'artwork mi piace ancora di più, mentre grazie grenninja sempre meno :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...