Lovy93 Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 C'è davvero un problema nei frame quando si fa una battaglia?? Se si è fastidioso oppure quasi impercettibile?
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 A mio avviso è quasi impercettibile, solo se stai lì a fissarlo lo noti , altrimenti tutto fila liscio, sempre per me
Vibravashiny Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Provato al Romics qualche giorno fa, io non l'ho proprio notato, e ci giocavo in 3D!
Lovy93 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Inviato 10 ottobre, 2013 Mannaggia e io che volevo gustarmi tutte le lotte in 3d, va be le farò in 2d se è fastidioso come dite
Ninfeo Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Dai ragazzi, risolveranno il problema nei prossimi titoli... Adesso godetevi i giochi
Birch Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Appena percettibile, noioso solo in un tipo di scena
Lovy93 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Inviato 10 ottobre, 2013 Appena percettibile, noioso solo in un tipo di scenain che senso scusa?
Lovy93 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Inviato 11 ottobre, 2013 Va be comunque grazie Potete chiudere
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 C'è davvero un problema nei frame quando si fa una battaglia?? Se si è fastidioso oppure quasi impercettibile? Ehm... Quando i pokèmon sono grossi c'è un calo di fps. Anche quando fa vedere entrambi i pokèmon in gioco con lo schermo diviso. E io purtroppo questi cali li noto sempre. Mannaggia a me
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 ah pensavo di essere stato solo io a notare che quando lo schermo viene tagliato i 2 pokémon vanno lenti; comunque tranquilli ragazzi questa è roba che riescono a sistemare facilmente con un aggiornamento del 3DS
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Ma forse nella versione download dell'eshop non esiste questo problema, visto che il collegamento con la console è più rapido perchè non deve leggere dalla ram della cassetta o sbaglio? Ah una domanda, vuoi che avete questo problemino, avete il 3ds xl o il 3ds normale?
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Ma forse nella versione download dell'eshop non esiste questo problema, visto che il collegamento con la console è più rapido perchè non deve leggere dalla ram della cassetta o sbaglio? In teoria le versioni digitali sono più fluide perchè vengono caricate più velocemente. A volte di poco. Ad esempio la psp, gli UMD andavano lenti nei caricamenti, ma con la modifica caricavano più veloce. Quindi dovrebbe essere la stessa cosa qui. Anche se, essendo le cassettine del 3DS e DS delle FlashMemory, non credo cambi molto rispetto alla SD.
Lovy93 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Inviato 11 ottobre, 2013 Con un'aggiornamento secondo voi si potrebbe risolvere in fututo?
Drew09 Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 Allora, l' ho preso ieri. Non ne conosco il motivo ma a volte a 3d attivo rimane seme fluido e veloce come di consueto, a volte il calo di framerate c'è, e di nota anche molto. Però non so da cosa dipende. Comunque il 3d è superfluo nelle lotte, l'effetto di profondità si nota davvero poco.
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