Vai al commento

DOMANDA PER QUELLI CHE HANNO GIA IL GIOCO

Lovy93

Post raccomandati

C'è davvero un problema nei frame quando si fa una battaglia?? Se si è fastidioso oppure quasi impercettibile?

Ehm... Quando i pokèmon sono grossi c'è un calo di fps. Anche quando fa vedere entrambi i pokèmon in gioco con lo schermo diviso. E io purtroppo questi cali li noto sempre. Mannaggia a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah pensavo di essere stato solo io a notare che quando lo schermo viene tagliato i 2 pokémon vanno lenti; comunque tranquilli ragazzi questa è roba che riescono a sistemare facilmente con un aggiornamento del 3DS

Link al commento

Ma forse nella versione download dell'eshop non esiste questo problema, visto che il collegamento con la console è più rapido perchè non deve leggere dalla ram della cassetta o sbaglio?

Ah una domanda, vuoi che avete questo problemino, avete il 3ds xl o il 3ds normale?

Link al commento

Ma forse nella versione download dell'eshop non esiste questo problema, visto che il collegamento con la console è più rapido perchè non deve leggere dalla ram della cassetta o sbaglio?

In teoria le versioni digitali sono più fluide perchè vengono caricate più velocemente. A volte di poco. Ad esempio la psp, gli UMD andavano lenti nei caricamenti, ma con la modifica caricavano più veloce. Quindi dovrebbe essere la stessa cosa qui. Anche se, essendo le cassettine del 3DS e DS delle FlashMemory, non credo cambi molto rispetto alla SD.

Link al commento

Allora, l' ho preso ieri. Non ne conosco il motivo ma a volte a 3d attivo rimane seme fluido e veloce come di consueto, a volte il calo di framerate c'è, e di nota anche molto. Però non so da cosa dipende. Comunque il 3d è superfluo nelle lotte, l'effetto di profondità  si nota davvero poco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...