Vinkachu99 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=9uyRBap5KfI Update - Caricato il video completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Questo è un vero anime. Non bianco e nero. Fantastico *-*Lo guarderò sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 possiamo dirlo che è cresciuto? si vede chiaramente xD dall'altezza e dai comportamenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 CLEM RIESCE A MANDARE RAGGI TELECINETICI DI BOLLE O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma Froakie ha usato Sparaschiuma?! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Strade piene di macchine?? elicotteri??? WTF??? non li ho mai visti nei Pokémon O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Strade piene di macchine?? elicotteri??? WTF??? non li ho mai visti nei Pokémon O_O Infatti.. sembra davvero che hanno fatto le cose per bene questa volta. un anime realistico e serio, almeno da quanto capisco di questi 4 minuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Strade piene di macchine?? elicotteri??? WTF??? non li ho mai visti nei Pokémon O_O No, li ho visti in un episodio a Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ecco un anime che non solo sembra al pari di Sinnoh ma che può addirittura superarlo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Questa si preannuncia come una serie con i controcazzi finalmente. Speriamo bene! Ma giuro che se al quinto episodio mi trovo Ash all'accademia pokemon con i bocia, droppo la serie come ho fatto con BW (di cui ho visto solo la lega e gli episodi dal ritorno di Charizard in poi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 che poi alla fine otterra mega pikachu e mega charizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io spero solo il secondo, farà una mega evoluzione di quello lì non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io spero solo il secondo, farà una mega evoluzione di quello lì non avrebbe senso presumo che otterra una ME come ho dedotto nel mio tread che ash nella regione potrebbe averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 si finalmente l'anime sembra un po maturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Questo anime promette bene per fortuna Pikachu regge e Froakie è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Spero che Pikachu non venga sconfitto da Bunnelby, sennò è come Nero e Biancobellissimo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Speriamo bene. Ash sembra veramente cresciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ho aggiornato col video completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy. Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Forse (e dico forse), questa "growing up" potrebbe davvero essere avvenuta tra una serie e l'altra, com'è stata (per chi conosce, per intenderci), quella avuta da Naruto dalla prima serie alla Shippuuden (con le dovute differenze ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.