Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Preview Anime Pokémon XY: Road to Kalos!

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Strade piene di macchine?? elicotteri??? WTF??? non li ho mai visti nei Pokémon O_O

Infatti.. sembra davvero che hanno fatto le cose per bene questa volta. un anime realistico e serio, almeno da quanto capisco di questi 4 minuti xD

Inviato

Questa si preannuncia come una serie con i controcazzi finalmente. Speriamo bene!

Ma giuro che se al quinto episodio mi trovo Ash all'accademia pokemon con i bocia, droppo la serie come ho fatto con BW (di cui ho visto solo la lega e gli episodi dal ritorno di Charizard in poi).

Inviato

Io spero solo il secondo, farà  una mega evoluzione di quello lì non avrebbe senso

presumo che otterra una ME come ho dedotto nel mio tread che ash nella regione potrebbe averlo

Inviato

Forse (e dico forse), questa "growing up" potrebbe davvero essere avvenuta tra una serie e l'altra, com'è stata (per chi conosce, per intenderci), quella avuta da Naruto dalla prima serie alla Shippuuden (con le dovute differenze ahahahah)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...