_MegaDelphoX Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Salve a tutti Sono l'ex _fennekin, l'ex MegaFennekin e l'ex Meg@DelphoX. Dopo che il sito è stato offline per un po' una volta rientrato ho avuto problemi a fare il login (non mi venivano riconosciuti i dati di accesso) e quindi ho dovuto fare una nuova iscrizione. Speravate di liberarvi di me eh.....eh no son tornato
Artuel Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Salve a tutti Sono l'ex _fennekin, l'ex MegaFennekin e l'ex Meg@DelphoX. Dopo che il sito è stato offline per un po' una volta rientrato ho avuto problemi a fare il login (non mi venivano riconosciuti i dati di accesso) e quindi ho dovuto fare una nuova iscrizione. Speravate di liberarvi di me eh.....eh no son tornato Un uomo senza memoria, è un uomo perduto. Comunque ribenvenuto! e stai attento la prossima volta D:
Guest Mister vreo Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 RiwelkM poveri i tuoi 1000 e passa messaggi
_MegaDelphoX Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Inviato 10 ottobre, 2013 Un uomo senza memoria, è un uomo perduto. Comunque ribenvenuto! e stai attento la prossima volta D: No no la memoria è buona. I dati restavano salvati. Anche provando a reinserirli me li dava per sbagliati :S Grazie a tutti per il ribenvenuto
Hexial Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Bentornato e buona permanenza! Comunque prima di creare un nuovo account hai provato a recuperare la password in qualche modo?
JoshMcOwl Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Bentornato e buona permanenza! Comunque prima di creare un nuovo account hai provato a recuperare la password in qualche modo? Mi son fatto aiutare da Kiyro e son riuscito a riprendere l'account precedente Quindi per favore qualcuno chiuda la discussione..grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.