_MegaDelphoX Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Salve a tutti Sono l'ex _fennekin, l'ex MegaFennekin e l'ex Meg@DelphoX. Dopo che il sito è stato offline per un po' una volta rientrato ho avuto problemi a fare il login (non mi venivano riconosciuti i dati di accesso) e quindi ho dovuto fare una nuova iscrizione. Speravate di liberarvi di me eh.....eh no son tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ribenvenuto su pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Benvenuto lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Salve a tutti Sono l'ex _fennekin, l'ex MegaFennekin e l'ex Meg@DelphoX. Dopo che il sito è stato offline per un po' una volta rientrato ho avuto problemi a fare il login (non mi venivano riconosciuti i dati di accesso) e quindi ho dovuto fare una nuova iscrizione. Speravate di liberarvi di me eh.....eh no son tornato Un uomo senza memoria, è un uomo perduto. Comunque ribenvenuto! e stai attento la prossima volta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 RiwelkM poveri i tuoi 1000 e passa messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Riciao, ribenvenuto e ribuona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Benvenuto, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ribenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Buon ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Benv! Benvenuto lulOT: Gintama *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_MegaDelphoX Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Un uomo senza memoria, è un uomo perduto. Comunque ribenvenuto! e stai attento la prossima volta D: No no la memoria è buona. I dati restavano salvati. Anche provando a reinserirli me li dava per sbagliati :S Grazie a tutti per il ribenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ribenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bentornato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ri-Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Benvenuto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ri-benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ri-ri-ribenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bentornato e buona permanenza! Comunque prima di creare un nuovo account hai provato a recuperare la password in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Allora ben tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bentornato e buona permanenza! Comunque prima di creare un nuovo account hai provato a recuperare la password in qualche modo? Mi son fatto aiutare da Kiyro e son riuscito a riprendere l'account precedente Quindi per favore qualcuno chiuda la discussione..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.