-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 VIVILLON Furfrou (potrà essere cambiato quante volte si vuole e quando lo si desidera presso apposita struttura) Flabébé, Floette, Florges Ovviamente il colore del fiore di Flabébé rimarrà tale quando si evolverà !!! Pumpkaboo & GourgeistLe loro diverse forme saranno: -Small Size-Average Size-Large Size-Super Size Esteticamente non dovrebbe cambiare, se non di dimensioni, penso...ciò che varia di certo sono le statistiche!! A differenza di altri pokemon la loro forma non può cambiare dopo la cattura e al momento tale variazione consiste solo in una differezna di statistiche. AVARAGE SIZELARGE SIZE LARGE SIZE SUPER SIZE SMALL SIZEAVARAGE SIZE LARGE SIZE SUPER SIZE Aegislash Shield Forme Blade Forme Meowstic MASCHIO FEMMINA Pyroar FEMMINA MASCHIO XerneasMODALITA' STATICA MODALITA' LOTTA
Combo Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Ancora? Ma posta le immagini! Voglio vederli D':
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Inviato 10 ottobre, 2013 Non si vedono Non si vedono perché non sono le forme a variare, come ho scritto Ancora? Ma posta le immagini! Voglio vederli D': Forse non avete letto bene
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Cioè cambiano le dimensioni???Ma c'è l'immagine o solo i nomi delle forme?
Lawliet Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Di' almeno dove lo hai letto Poi è ovvio che variano di aspetto, la Large Size dev'essere più grande della Small
cristalloXnero Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Ogni volta che crei topic del genere ti dispiacerebbe mettere almeno nel titolo?
Combo Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Wcco, si vedono bene, non so che prima non si vedono °_°.Comunque, un'altra novità ? Wooow, e io credevo che si parla delle forme, peccato...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Ma non ha senso, cioè, una forma alternativa deve essere diversa innanzitutto nell'aspetto... e poi nelle stats!
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Inviato 10 ottobre, 2013 Ogni volta che crei topic del genere ti dispiacerebbe mettere almeno nel titolo? Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Pensavo fosse sottinteso
Kintah Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Carissimo porta pazienza.. ma se i commenti sopra questo li avessi scritti io mi avresti intasato la casella dei messaggio con "la smetti!?!??!?122121?!?"
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Inviato 10 ottobre, 2013 Carissimo porta pazienza.. ma se i commenti sopra questo li avessi scritti io mi avresti intasato la casella dei messaggio con "la smetti!?!??!?122121?!?" ??? no, le loro sono critiche più che giuste! Anche io sono deluso...parlano di nuove forme, ma in realtà riguarda solo dimensioni e statistiche..con questi pokemon si potevano creare migliaia di forme!!! Hanno la struttura giusta per farlo
Kintah Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 ??? no, le loro sono critiche più che giuste! Anche io sono deluso...parlano di nuove forme, ma in realtà riguarda solo dimensioni e statistiche..con questi pokemon si potevano creare migliaia di forme!!! Hanno la struttura giusta per farlo Senti lasciamo perdere,, ho capito che ti sto sui cojoni.. Quindi non commenterò più le tue discussioni e tu non mi scasserai on mp assurdi. Lo stron*o se ne va (colpevole di aver scritto "l'immagine non si vede. e si sapeva già " in una discussione )
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Inviato 10 ottobre, 2013 Senti lasciamo perdere,, ho capito che ti sto sui cojoni.. Quindi non commenterò più le tue discussioni e tu non mi scasserai on mp assurdi. Lo stron*o se ne va (colpevole di aver scritto "l'immagine non si vede. e si sapeva già " in una discussione ) Spero che adesso siamo di nuovo amici. Capita di fraintendersi!! Su che siamo TUTTI AMICI qui!!!....e divertiamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mi mancherete tutti da lunedì!!!!!
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 ... Sinceramente non capisco il senso di fare solo a loro due delle forme dove cambia solo leggermente la dimensione. Appunto, non c'è nessuna differenza...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Che senso ha fare forme identiche scusa?:0
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Oramai l'unica cosa che ancora non sappiamo anzi non abbiamo visto è mega galvantula, visto che hanno trovato la megapietra
Hexial Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Queste novità che stanno introducendo mi piacciono molto. Rende il tutto un po' più vero, visto che un Pumpkaboo che pesa 15 Kg non potrà mai essere come un Pumpkaboo che pesa 35 Kg. (Era un esempio)
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Secondo me Pumpkaboo cambia forma salendo di livello, cioé, cresce come una pianta
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Secondo me Pumpkaboo cambia forma salendo di livello, cioé, cresce come una pianta No, sono proprio di dimensioni diverse io le catturerò tutte e 4 le forme e le farò evolvere tutte
Arshes91 Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 manca all apello goomy e la sua linea evolutiva anche lui puo cambiare dimensione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.