-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 VIVILLON Furfrou (potrà essere cambiato quante volte si vuole e quando lo si desidera presso apposita struttura) Flabébé, Floette, Florges Ovviamente il colore del fiore di Flabébé rimarrà tale quando si evolverà !!! Pumpkaboo & GourgeistLe loro diverse forme saranno: -Small Size-Average Size-Large Size-Super Size Esteticamente non dovrebbe cambiare, se non di dimensioni, penso...ciò che varia di certo sono le statistiche!! A differenza di altri pokemon la loro forma non può cambiare dopo la cattura e al momento tale variazione consiste solo in una differezna di statistiche. AVARAGE SIZELARGE SIZE LARGE SIZE SUPER SIZE SMALL SIZEAVARAGE SIZE LARGE SIZE SUPER SIZE Aegislash Shield Forme Blade Forme Meowstic MASCHIO FEMMINA Pyroar FEMMINA MASCHIO XerneasMODALITA' STATICA MODALITA' LOTTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non si vedono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non si vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ancora? Ma posta le immagini! Voglio vederli D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non si vedono Non si vedono perché non sono le forme a variare, come ho scritto Ancora? Ma posta le immagini! Voglio vederli D': Forse non avete letto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Cioè cambiano le dimensioni???Ma c'è l'immagine o solo i nomi delle forme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Di' almeno dove lo hai letto Poi è ovvio che variano di aspetto, la Large Size dev'essere più grande della Small Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ogni volta che crei topic del genere ti dispiacerebbe mettere almeno nel titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Wcco, si vedono bene, non so che prima non si vedono °_°.Comunque, un'altra novità ? Wooow, e io credevo che si parla delle forme, peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma non ha senso, cioè, una forma alternativa deve essere diversa innanzitutto nell'aspetto... e poi nelle stats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ogni volta che crei topic del genere ti dispiacerebbe mettere almeno nel titolo? Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Pensavo fosse sottinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Carissimo porta pazienza.. ma se i commenti sopra questo li avessi scritti io mi avresti intasato la casella dei messaggio con "la smetti!?!??!?122121?!?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Carissimo porta pazienza.. ma se i commenti sopra questo li avessi scritti io mi avresti intasato la casella dei messaggio con "la smetti!?!??!?122121?!?" ??? no, le loro sono critiche più che giuste! Anche io sono deluso...parlano di nuove forme, ma in realtà riguarda solo dimensioni e statistiche..con questi pokemon si potevano creare migliaia di forme!!! Hanno la struttura giusta per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ??? no, le loro sono critiche più che giuste! Anche io sono deluso...parlano di nuove forme, ma in realtà riguarda solo dimensioni e statistiche..con questi pokemon si potevano creare migliaia di forme!!! Hanno la struttura giusta per farlo Senti lasciamo perdere,, ho capito che ti sto sui cojoni.. Quindi non commenterò più le tue discussioni e tu non mi scasserai on mp assurdi. Lo stron*o se ne va (colpevole di aver scritto "l'immagine non si vede. e si sapeva già " in una discussione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Senti lasciamo perdere,, ho capito che ti sto sui cojoni.. Quindi non commenterò più le tue discussioni e tu non mi scasserai on mp assurdi. Lo stron*o se ne va (colpevole di aver scritto "l'immagine non si vede. e si sapeva già " in una discussione ) Spero che adesso siamo di nuovo amici. Capita di fraintendersi!! Su che siamo TUTTI AMICI qui!!!....e divertiamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mi mancherete tutti da lunedì!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ... Sinceramente non capisco il senso di fare solo a loro due delle forme dove cambia solo leggermente la dimensione. Appunto, non c'è nessuna differenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Che senso ha fare forme identiche scusa?:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Oramai l'unica cosa che ancora non sappiamo anzi non abbiamo visto è mega galvantula, visto che hanno trovato la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Queste novità che stanno introducendo mi piacciono molto. Rende il tutto un po' più vero, visto che un Pumpkaboo che pesa 15 Kg non potrà mai essere come un Pumpkaboo che pesa 35 Kg. (Era un esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Secondo me Pumpkaboo cambia forma salendo di livello, cioé, cresce come una pianta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Secondo me Pumpkaboo cambia forma salendo di livello, cioé, cresce come una pianta No, sono proprio di dimensioni diverse io le catturerò tutte e 4 le forme e le farò evolvere tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma come li distingui i pumpkaboo?o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Che *censura* quella di xerneras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 BELLISSIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 manca all apello goomy e la sua linea evolutiva anche lui puo cambiare dimensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.