Vai al commento



Guida strategica Pokémon X e Y


_MegaDelphoX

Post raccomandati

Ciao a tutti


 


Una parte di voi sicuramente non sarà  interessata alla guida ufficiale di Pokémon X e Y. Io lo sono ed eccomi qui a porvi una domanda. Sul sito del GameStop fino a un paio di giorni fa c'era scritto che la guida strategica sarebbe stata disponibile a partire da oggi 11 ottobre. Ora invece se andate sul sito del GameStop e cercate la guida c'è scritto che la guida sarà  disponibile dal 18 ottobre. Non bastasse qualche giorno fa sono andato al GameStop dove ho prenotato Pokémon Y e il commesso, un po' rintronato, mi ha dato invece una terza versione, dicendomi che la guida uscirà  lo stesso giorno in cui usciranno X e Y. Now..oggi è l'11 e guardando sul sito del GameStop pare che la guida non sia ancora disponibile. Possibile che possa davvero uscire una settimana dopo l'uscita ufficiale dei giochi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte la distribuzione delle guide non coincide con l'uscita del day one (a causa, spesso, del fatto che chi fa le guide non è abituato a rispettare scadenze etc). Considera comunque che per finire il gioco la guida non serve, quella serve per finirlo al 100% e questo lo sanno, quindi non è una di quelle cose che solo al day one la gente può comprare. Tra l'altro non sarebbe la prima guida a uscire in ritardo, non ricordo di quale gioco, forse Resident Evil 6, in italiano la guida è uscita tipo un mese dopo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte la distribuzione delle guide non coincide con l'uscita del day one (a causa, spesso, del fatto che chi fa le guide non è abituato a rispettare scadenze etc). Considera comunque che per finire il gioco la guida non serve, quella serve per finirlo al 100% e questo lo sanno, quindi non è una di quelle cose che solo al day one la gente può comprare. Tra l'altro non sarebbe la prima guida a uscire in ritardo, non ricordo di quale gioco, forse Resident Evil 6, in italiano la guida è uscita tipo un mese dopo

 

Ah ok quindi è una cosa abbastanza normale. Io di guide non me ne intendo quindi brancolo nel buio :D si bhe non è che la guida mi serve sin dal primo percorso. Al massimo se non esce domani qualche giorno posso sempre aspettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...