Guest Politoed Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Guardando quest'immagine (http://images.4chan.org/vp/src/1380880926276.png) mi viene subito da pensare ad una nuova squadra.Essa, guardando solo i pokemon della regione di kalos (charizard escluso) appena rivelati, sarebbe:- ovviamente il mitico Chesnaught- il compagno di mitiche avventure charizard( e per un po' blazieken)-floette-tonflame-gogoat -pangoro-noiverm-tyrantur-sylveon-sligooo devo già togliere 4 pokemon figuratevi dopo XD Che ne dite?
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 La mia sarà :-Greninja-Le chiavi-Goomy *-*-Malamar-Aurorus-EmptyPoi editerò :3
Yeahhgf Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 La mia squadra è nella firma :vSto però pensando di sostituire Pangoro con Goomy :3
@Crid@ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 greninja o chesnaught(non so chi scegliere) goommycharizardyveltaltyrantrumskrelp, pangoro o garchomp
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Puntavo tanto su Fennekin ma dopo la rivelazione di Delphox non lo prenderó maiVolevo anche Spritzee ma l' evoluzione fa davvero ribrezzo, speriamo si evolva ancora, sennò passoVabbé, prendo Talonflame ovviamente e Hawlucha forsePoi prenderó Skrelp per il Surf (oppure Malamar se lo impara)Poi voglio Pyroar e qualche altro Pokemon semmai anche di vecchie generazioniPoi prenderó YveltalComunque se devo prendere un Folletto vedrò se Aromatisse evolve e diventa più bello, altrimenti prendo GardevoirPoi Squirtle
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 My team:Fennekin/Braixen/DelphoxSkrelp (a meno che un miracolo faccia rivelare un tipo Acqua più figo)Skiddo/Gogoat (stessa cosa di Skrelp)Bunnelby/DiggersbyCarbink o Spritzee/Aromatisse (se il primo non ha evoluzioni, mi toccherà usare quel mostro di Amoratisse...)HawluchaPotrebbe cambiare in qualsiasi momento. :vEhm... Esiste un Acqua più Figo di Skrelp, è l'evoluzione di Binacle è.è
Kintah Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Binacle è peggio di Patrat. E di molto. E pure la sua evoluzione non scherza. Sarai bello tu A parte gli scherzi.. c'è a chi piace. e tu dovresti rispettare i gusti degli altri.
Vincy25 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Boh...Su X:Greninja / Venusaur / Talonflame / Gogoat / Aurorus / XerneasSu Y:Chesnaught / Charizard / Noivern / Clauncher che si evolverà altrimenti lo picchio <3 / Tyrantrum / YveltalPerò sono provvisorie... dopo la delusione ricevuta con Greninja non so se riuscirò a farmi una squadra decente
Kintah Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ah scusa. Binacle e la sua evoluzione sono fantasticamente magnifiche. Fatto, ora li ho rispettati, contento
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 - Chesnaught/ Greninja- Tyrantrum- Pyroar- Il nuovo pkmn ghiaccio- Sklerp (sperando in una evo figa)/ Oorotto-???
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Greninja.Pangoro.Diggersby.Skrelp.Sligoo.Hawlucha.
Phoenny Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 In Pokémon X avrò:-Greninja-Tyrantrum/ Sliggoo (Dipende come sarà la sua ultima evo)-Meowstic (Maschio)-Floette/ Possibile evo di Carbink-Doublade/ Possibile evo di Pumpkaboo-Pangoro (non ne sono sicuro però )
Catalyst Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Il team all'inizio sarà composto da Chespin,Charmander e Torchic,poi non so.
Nardo01 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 -Greninja-Talonflame-Clefki <3-Orotto-Meowstic-yvetal
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 allora :-Chespin-Pancham-Sliggoo-Clauncher-Noviern-Torchic-l'uccello-zuccaquesti solo nella storia principale
Darken Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 la mia sarà : - Delphox- Charizard- Clauncher- Gogoat- Klefki- Empty
Raizen Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Fennekin Charmender/Bulbasaur (Scegliendo fennekin, charmender non mi servirebbe molto..) Talonflame Floette l tirannosauro (non ricordo il nome, sorry), alternato ad un tipo elettro Uno di tipo acqua
MegaLucario Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Squadra di Y?Fennekin/Braixen/DelphoxLucario/MegaLucarioTyrunt/TyrantrumSliggo/Glimoo/GoodraHonedge/Doublade/AegislashPhantump/Travenant(Oorottoo)
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Chespin (ed evoluzioni) Amaura (ed evoluzione) Pancham (ed evoluzione) Flabébé (ed evoluzioni) (ma se Carbink/Flefki avranno delle evoluzioni belle, sostiturò U_U) Glimoo (ed evoluzioni) Phantump (ed evoluzioni) Altri Pokémon: Dedenne Fletchling Clauncher Skiddo Carbink Flafki Tutte le loro evoluzioni :3
Infernape Eleven Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Boh...Su X:Greninja / Venusaur / Talonflame / Gogoat / Aurorus / XerneasSu Y:Chesnaught / Charizard / Noivern / Clauncher che si evolverà altrimenti lo picchio <3 / Tyrantrum / YveltalPerò sono provvisorie... dopo la delusione ricevuta con Greninja non so se riuscirò a farmi una squadra decente Clauncher si puo trovare solo in X.In Y si trova Skrelp.
Fender Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 CharizardDelphoxGoodraXerneasTyrantrumPangoro Inizialmente ero deciso su Talonflame, ma credo che non sarà nella squadra finale.
Wicked Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 -Fennekin-Fletching-Squirtle-Pangoro (forse)-Klefki (forse)-Inkay (forse) Non è niente di definitivo.. devo vedere ancora le art ufficiali.. però per il momento è questa
Yeahhgf Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 La mia squadra è nella firma :vSto però pensando di sostituire Pangoro con Goomy :3Squadra aggiornata:- Chesnaught- Goodra- Meowstick- Evo di Skrelp- Talonflame- Aurorus
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.