Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 dimenticavo che come seconda squadra: talonflame,noivern,aegislash,zygrade,tyrantrum,lapras/lucariohawlucha non avra evocome no se è cosi allora lo tolgo e faccio: Blaziken (con blazikenite)graninjavenusaur (con vesaurite)evo goomyevo doubladesilveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Per ora nel gioco ho Fennekin,Fletchling,Litleo,Pikachu,Riolu e Bunnebly ma la cambierò.(Ho già il gioco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Per ora nel gioco ho Fennekin,Fletchling,Litleo,Pikachu,Riolu e Bunnebly ma la cambierò.(Ho già il gioco). yuo are lucky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 yuo are lucky Al gamestop dove vado hanno rotto il d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Braxien, Litleo, Charmander e Skiddo ad adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Unita la discussione ad una già esistente. (E ho ritoccato un pochino il titolo) Anyway, attuo qualche modifica al mio post precedente, tenendo conto che avrò la copia Y. Starter: Froakie2°: Fletchling3°: Charmender4°: Sylveon e Floette (A rotazione)5°: Shinx, se lo trovo, o Ampharos6°: Tyrantrum Ovviamente ne prenderò molti altri e farò molte rotazioni, quando avrò una squadra pronta per la lega la posterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ATTENZIONE: Questa è una lista di pokemon che userò in squadra tra i nuovi Pokémon e ME confermate, potrebbe essere soggetta a cambiamenti in possibili rivelazioni future.-Chandelure-Aegislash-Banette-Gengar-Giratina-Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ATTENZIONE: Questa è una lista di pokemon che userò in squadra tra i nuovi Pokémon e ME confermate, potrebbe essere soggetta a cambiamenti in possibili rivelazioni future. -Chandelure -Aegislash -Banette -Gengar -Giratina -Arceus Ma Arceus e Giratina non credo ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.