JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Iniziano a trovare altri leggendari su x e y, qui c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaUccelli confermatiYeah: doppiosenso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Confermo che zaraki aveva trovato zapdos 3 giorni fa, forse dipendono dal pokemon iniziale, se è cosi moltres si trova prendendo froakie, gli altri due non ne ho idea 50 e 50 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaUccelli confermatiYeah: doppiosenso!Ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Che meraviglia Moltres che appare selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ho già tantissimi Moltres, Zapdos e Articuno! Perchè anche qua! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 si trovano tutti e 3 dopo la lega , non è una novità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Un'altro video di moltres di un'altro player, anch'esso con greninja in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 si trovano tutti e 3 dopo la lega , non è una novità :/ Li ho catturati in: Rosso Fuoco, Platino e Heart Gold! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Quindi sono erranti? Io odio i leggendari erranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Preferivo arcanine piuttosto che moltres,maledetta Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Quanto odio i Pokémon erranti :S però Moltres è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaUccelli confermatiYeah: doppiosenso!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.