Mewtwo45 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ho prenotato Pokemon Y a settembre sul sito Gamestop e me lo hanno portato oggi alle 18:00! Anche a qualcun altro è arrivato prima? (5 ore prima non è tanto ma lo stavo aspettando con ansia da stamattina perchè vedevo messa in consegna nelle tappe del viaggio del mio Pokemon Y!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ammetto di aver provato ad averlo in anticipo ma il mio GS non rompe il D1. :vNon ho sofferto aspettando 2 giorni in più. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io sono andato oggi dal mio GS e quel maledetto commesso non me l'ha dato "perché la data di uscita ufficiale è domani"... #odioprofondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io ho pokemon x da mel'ha rotto gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 L'ho comprato oggi da GS. Ho obbligato il commesso a chiamare alla Nintendo. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io sinceramente non me l'aspettavo...l'ho prenotato sul sito anche un po' tardi e mi è arrivato tramite corriere oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io stamattina ho chiamato il mio GS e mi hanno detto ke lo vendevano solo a chi l'aveva prenotato...quindi sono andato e me l'hanno dato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Fu*k dov'è l'ho prenotato io non lo rompono e sono indeciso se andare a fare una ricaricare alla post pay e scaricarmelo dall'eshop a mezzanotte, ma ho paura che dopo ci metta 3 ore per il download (anzi minimo) quindi mi sa che aspetto domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io ho pokemon x da mel'ha rotto gamestop.Game stop ti ha rotto pokemon y?Io lo compro domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io ho preso X oggi da GS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Game stop ti ha rotto pokemon y?Io lo compro domaniidem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io vado domani a comprare X The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io vado a ritirarlo domani pomeriggio. A sto punto potevano dirlo che chi lo Prenotava poteva ritirarlo anche oggi. C'è sono l'unico scemo che l'ha Prenotato a Giugno e deve ancora ritirarlo :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Lo prendo domani, io non l'ho prenotato, secondo voi domani lo trovo ancora il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Uffi! Io non lo prenotato perchè volevo vedere i vari prezzi nei vari negozi! Spero che lo trovo a buon prezzo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Game stop ti ha rotto pokemon y?Io lo compro domaniNo lol ho sbagliato ha rotto il d1 e cmq pokemon x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Lo prendo domani, io non l'ho prenotato, secondo voi domani lo trovo ancora il gioco? speriamo. anchio non ho prenotato e ho questo pensiero fisso da giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io lo prenotato a Settembre da Game Stop , ma non mi avevano detto che potevo ritirarlo anche oggi .-. quindi andrò a prenderlo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Da me non lo rompono, devo aspettare domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Si, io ho già battuto la 1 palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Al mio GS mi avevano detto che se usciva prima avvertivano... nessuna notizia... aspettare fino al 12 non è stato un problema (bugiardo!), ma se salta fuori problemi con la prenotazione sono cavoli amari per loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.