NicolaL95 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 sono disposto a dare:(alakam, aereodactil o absol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io farò fare le uova al mio quando sarà possibile per cui OK ! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io farò fare le uova al mio quando sarà possibile per cui OK ! x3 preferivo averlo il prima possibile, ma anche l'uovo va bene, tienimi aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ce l'ho se ti interessa e posso dartelo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cobra35 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ce lo pure io senti tu percaso hai pokemon x? non per qualcosa ma sto cercando la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.