Vai al commento


Peta colpisce ancora!


Noname.

Post raccomandati

La peta è un organizzazione che aiuta gli animali? E io sono un drago allora. Si sono viste tantissime foto di animali che sono all'interno della Peta è stanno peggio di prima! Gatti trovati morti nelle gabbie, animaletti che sono stati uccisi perché loro non potevano mantenerli, cani con bocce ficcate in bocca per non farli abbaiare... Questo sarebbe aiutare gli animali? Rinchiuderli in gabbie in cui al massimo sopravviveranno una settimana o al massimo un mesetto scarso? Se io andassi in giro a dire che posso far guarire i malati ma quando me li portano li chiudo in una cella e li lascio morire sono una persona fantastica? Non crediamo a tutto quello che ci dicono, questa associazione fa soldi usando gli animali e attira un sacco di gente insultando videogiochi famosi... TANTI SOLDI. È vergognoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però è carino il giochino! LOL


 


comunque anche le piante sono esseri viventi, piccoli vegetariani cari. anzi, le piante nemmeno possono difendersi, stanno ferme lì ad aspettare che qualcuno le sradichi dai loro ambienti e se le mangi. non urlano, non protestano, non possono farlo. però le piante sono quelle che ci regalano l'aria in cui respirare, rendono il mondo più pulito e sano.


allora non potrei accanirmi anche io contro chi mangia solo vegetali?


la verità  è che siamo qui, sulla terra, e per andare avanti non possiamo far altro che arrangiarci come possiamo. non è contro natura mangiare carne, lo fanno molti animali.


ora, ognuno ha le sue idee, ma sarebbe bello rispettarle tutte, perchè in particolare quelle dell'essere vegetariani o meno hanno tutte le loro ragioni, e dipende solo dai punti di vista da che parte stare.


 


quello che è più odioso è fare questi giochetti ironici verso un altro tipo di ideologia che ha comunque ragione di esistere.


è bello rispettarsi, è bello sapere che al mondo non esistono solo pecore uguali, ma persone che hanno diverse idee. rispettiamoci, dai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...