mewtwoforever Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quelle di stephanos sono magnifiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho unito i due topic che avevi aperto. Ricordati di consultare sempre il regolamento di sezione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 belle ma aspetto ancora un po'2 voti per stephanos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Scusate se rompo, vorrei una targhetta per firma con magikarp cromatici, garidos cromatico e la megaevo cromatica grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi servirebbe una targhetta con wobbuffet e con scritto the quiz wobbuffet winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.