Aireen Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Preso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Preso e fatto il Super Allenamento (al terzo tentativo natura decisa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Preso ed evoluto, bello ma ragiono metagame, nell'1 game e forte e utile ma online boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 L'ho ricevuto poco dopo aver acquistato il gioco. *____*Manca poco alla sua evoluzione. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Già preso ed è già un fortissimo Blaziken. ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mozzy Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 raga una domanda veloce, ma torchic può uscire femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 raga una domanda veloce, ma torchic può uscire femmina? In generale dici? In questo caso sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mozzy Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma se io salvo davanti al postino , continuando a spegnere e accendere può uscire femmina o ormai il sesso è deciso qnd ricevi il dono via internet? Perke ho spento una decina di volte e mi è uscito solo maskio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yveltal99 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Già è un blaziken a me *.* Già è un blaziken a me *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Anche se in ritardo l'ho preso pure io il 12 l'ho allenero nel post Lega The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Hoen*viene trafitto dai proiettili* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Lo sto prendendo solo ora XD ( tanto utilizzerò il mio charizard e Pyroar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nark Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Domanda veloce veloce...ma se io prendo torchic poi cancello il salvataggio posso riavere il dono segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati