Vai al commento



Inizia la distribuzione di Torchic con Blazikenite in Pokémon X e Pokémon Y


Manuel

Post raccomandati

E' iniziata la distribuzione del Pokémon Pulcino per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y! Il Pokémon una volta arrivato alla stadio evolutivo finale, potrà  compiere una megaevoluzione!

it_torchic_distro_04_2013_10_12_1800.jpg

Dal 12 Ottobre 2013 al 15 Gennaio 2014 sarà  possibile un Torchic speciale che terrà  come strumento una Blazikenite, la Megapietra necessaria per far megaevolvere Blaziken. Il Pokémon è livello 10, conosce le mosse Graffio, Ruggito, Focalenergia e Braciere e possiede l'abilità  speciale Acceleratore. Il suo AO è XY, indossa un Fiocco Principale ed è contenuto in una Pregio Ball. Il Pokémon è distribuito attraverso il Nintendo Network, l'evoluzione della Nintendo Wi-Fi Connection.

it_torchic_distro_05_2013_10_12_1800.jpg

Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon X e Pokémon Y seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi lo scaricamento del Pokémon. Ritira il Torchic dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  preso, Natura Decisa al secondo tentativo *^*

 

Ma il DW esiste? ò_o

Ma nel senso che hai spento e riacceso fino a che non ti è uscita quella natura? Scusate la domanda "stupida", ma io ero convinto che se si spegnesse la console prima di aver ricevuto il dono dal postino questo andasse perso per sempre. È corretto o è una mi convinzione errata? (Non ho mai usufruito di doni segreti, si vede? xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nel senso che hai spento e riacceso fino a che non ti è uscita quella natura? Scusate la domanda "stupida", ma io ero convinto che se si spegnesse la console prima di aver ricevuto il dono dal postino questo andasse perso per sempre. È corretto o è una mi convinzione errata? (Non ho mai usufruito di doni segreti, si vede? xD)

È sbagliato, basta che hai la scheda segreta, fin quando non salvi dopo averlo ritirato puoi ritirarlo quanto ti pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È sbagliato, basta che hai la scheda segreta, fin quando non salvi dopo averlo ritirato puoi ritirarlo quanto ti pare

Quindi una volta che è arrivato dal postino posso accendere/spegnere fino a che non ho ottenuto la natura che desidero, senza problemi?  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho preso alle 2:35 (non 14:35, ma 2:35) del mattino (del 12/10/2013, ovvio). XD


Io ho fatto un paio di lotte contro il Team Flare e mi si è evoluto prima in Combusken e infine in Blaziken, e ovviamente ho visto anche la MegaEvoluzione XD


 


Comunque, sono davvero soddisfatto di questo gioco... Siete anche voi d'accordo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...