Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per chi è gia a buon punto vogli sapere dove posso trovare questi pokèmon: Skiddo, Helioptile, Eevee e Skrelp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Skiddo si trova dopo Luminopoli (quindi presto) gli altri non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 E vorrei anche sapere di che livello sono i pokèmon della seconda palestraQualcuno lo sa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per chi è gia a buon punto vogli sapere dove posso trovare questi pokèmon: Skiddo, Helioptile, Eevee e Skrelp 0- Guarda il pokèdex che ti dice tutto.1-Skrelp lo prendi con amo buono.2-Helioptile lo prendi prima della 2° medaglia, mentre cavalchi i rhyhorn.3-Skiddo lo prendi dopo luminopoli (percorso 4 se non sbaglio o 5)4-Eevee lo trovi dopo la seconda medaglia o alla seconda medaglia stessa, non ricordo.E vorrei anche sapere di che livello sono i pokèmon della seconda palestraQualcuno lo sa ? Pressochè 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 0- Guarda il pokèdex che ti dice tutto.1-Skrelp lo prendi con amo buono.2-Helioptile lo prendi prima della 2° medaglia, mentre cavalchi i rhyhorn.3-Skiddo lo prendi dopo luminopoli (percorso 4 se non sbaglio o 5)4-Eevee lo trovi dopo la seconda medaglia o alla seconda medaglia stessa, non ricordo. Pressochè 20.In che senso mentre cavalchi i Rhyrhorn ? A Luminopoli. Asd ma io ho i pokèmon al 15 mi sarà fatico so allenarli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per chi è gia a buon punto vogli sapere dove posso trovare questi pokèmon: Skiddo, Helioptile, Eevee e Skrelp Qui trovi tutto!!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24918-localizzazione-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 In che senso mentre cavalchi i Rhyrhorn ? A Luminopoli. Asd ma io ho i pokèmon al 15 mi sarà fatico so allenarli nono, dopo luminopoli... quando ti diranno di cercare i fossili ci saranno i rydon da cavalcare. In ogni caso se sei a luminopoli con i pokèmon al 15 e non hai ancora visto dei pokèmon non cercarli nemmeno, visto che tutti i pokèmon che vedi piu o meno li trovi vicino a dove li hai visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.