Vibravashiny Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Quale colore avete scelto per la bicicletta?!Io VERDE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Non avete cuore per chi non ha ancora il gioco. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Cattivi.. v'ammazzo... Non ho ancora il gioco Mi state facendo rosicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Cattivi.. v'ammazzo... Non ho ancora il gioco Mi state facendo rosicare Non avete cuore per chi non ha ancora il gioco. :CPotreste semplicemente evitare queste discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Yellow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Potreste semplicemente evitare queste discussioni Dovevi esporre il mio odio per chi ce lo ha già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Dovevi esporre il mio odio per chi ce lo ha già . Odi chi l'ha comprato oggi? Dovresti ammazzarmi allora, visto che ho il gioco dal 9 lol Seriamente, evitate la discussione allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Odi chi l'ha comprato oggi? Dovresti ammazzarmi allora, visto che ho il gioco dal 9 lol Seriamente, evitate la discussione allora :/ Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Non avete cuore per chi non ha ancora il gioco. :CCattivi.. v'ammazzo... Non ho ancora il gioco Mi state facendo rosicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Devo ancora arrivare li Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 si potrà scegliere il colore????sceglierò verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Si puó scegliere solo tra verde e giallo. Io ce l'ho gialla!Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Dove si trova? Comunque prenderò la verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io sceglieró giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 gialla va più veloce e si incontrano più selvatici mentre quella verde non fa nulla (non è vero) comunque io la volevo rossa o blu à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 gialla va più veloce e si incontrano più selvatici mentre quella verde non fa nulla (non è vero) comunque io la volevo rossa o blu à§_ৠmi sembrava più in tema con il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non ci sono ancora arrivato xò devo vedere quale si intona di più con i vestiti uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.