Legendalex95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Dove trovo la Neropietra per evolvere Doublade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Nella Grotta Climax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Nella Grotta Climax! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per non aprire una nuova discussione.Dove si trova la pietratuono per evolvere Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Per non aprire una nuova discussione.Dove si trova la pietratuono per evolvere Pikachu. se nn ricordo male io l'ho trovata nella Grotta Riflessi, ma dato che è stato ore fa, potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La puoi trovare anche facendo gli allenamenti segreti del SAV, io così ho trovato tutte le pietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.