Zek Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ciao a tutti.Vorrei una chiarizione sul condividi esperienza di pokemon X eY.Allora è uno strumento base quindi non lo posso assegnare a un pokemon.È ho visto che da i punti a ogni pokemon.Ma negli altri giochi divideva a metà i punti e li dava al pokemon con Il C.EAdesso come funziona li divide per il numero di pokemon nella squadra e li da a ogni pokemon? O funziona diversamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mi pare che da la metà del esp. a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Quindi se il poke riceve 100 P.EOgni poke ne prende 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Molto più fico di prima.Questo gioco mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Un pò troppo facile così quindi non credo lo usero, almeno durante la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Wow! Che bei miglioramenti hanno fatto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Wow! Che bei miglioramenti hanno fatto! Miglioramenti?!?!? Questo è solo il condividi esp. di giallo. Al massimo sono tornati indietro. Cosa che mi piace molto visto che amavo il condividi esp di giallo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io all'inizio lo userò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ripensandocci se avrò difficoltà alla lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io pensavo funzionasse così:pokemon selvatico da 500 exppokemon che lo batte riceve 250 expi restanti 5, 50 exp ciascunoFelice di sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Chi combatte prende tutta l' esperienza che lascia il pokémon, chi non scende in campo la metà . Se ne scendono in campo prima l' exp viene divisa a metà tra quei due e poi sempre la metà del totale a quelli non partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash forever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Se lotti con due pokémon l'esperienza viene divisa a metà fra i due, l'esperienza ricevuta dai pokémon che tieni in squadra è ancora la metà . Se invece combatti con un solo pokémon, l'esperienza che guadagna quello che lotta è completa, perciò non subisce variazioni, mentre quella che ricevono i pokémon in squadra è la metà . Funziona così anche quando catturi un pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Chi lotta prende il 50% dell'esperienza e il resto si spartisce l'altra metà , quindi più elementi sono meno esperienza riceveranno ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Chi lotta prende il 50% dell'esperienza e il resto si spartisce l'altra metà , quindi più elementi sono meno esperienza riceveranno ciascuno Bellissimo, mi piace così, sennò semplificava troppo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Chi lotta prende il 50% dell'esperienza e il resto si spartisce l'altra metà , quindi più elementi sono meno esperienza riceveranno ciascuno Ecco così mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ok anche se mia avete detto tante opzioni credo che sia l'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io lo tolto mi piace allenare ogni singolo Pokèmon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Onestamente? Non vedo tutte ste divisioni, e ho la squadra tutta al di sopra del 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Piccolo ot per evitare nuovo topic:Avevo visto un topic per scambiarsi tutti i codici amico, per avere tanti amici nel PSS, ma non la trovo più, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io non si come vedere il C.A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io non si come vedere il C.A home della console, sul tuch in alto a destra c'è una faccina, li puoi vedere il tuo CA e aggiungere gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma quello è per il 3ds.Sono uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma quello è per il 3ds.Sono uguali?si sono uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma il condividi esperienza condivide però anche le evs? Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.