Vai al commento

Suggerimenti Condividi Esperienza

Zek

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Vorrei una chiarizione sul condividi esperienza di pokemon X eY.

Allora è uno strumento base quindi non lo posso assegnare a un pokemon.

È ho visto che da i punti a ogni pokemon.

Ma negli altri giochi divideva a metà  i punti e li dava al pokemon con Il C.E

Adesso come funziona li divide per il numero di pokemon nella squadra e li da a ogni pokemon?

O funziona diversamente?

Inviato

Quindi se il poke riceve 100 P.E

Ogni poke ne prende 50?

Inviato

Molto più fico di prima.

Questo gioco mi fa impazzire.

Inviato

Wow! Che bei miglioramenti hanno fatto!

Miglioramenti?!?!? Questo è solo il condividi esp. di giallo. Al massimo sono tornati indietro. Cosa che mi piace molto visto che amavo il condividi esp di giallo *^*

Inviato

Chi combatte prende tutta l' esperienza che lascia il pokémon, chi non scende in campo la metà . Se ne scendono in campo prima l' exp viene divisa a metà  tra quei due e poi sempre la metà  del totale a quelli non partecipanti.

Inviato

Se lotti con due pokémon l'esperienza viene divisa a metà  fra i due, l'esperienza ricevuta dai pokémon che tieni in squadra è ancora la metà . Se invece combatti con un solo pokémon, l'esperienza che guadagna quello che lotta è completa, perciò non subisce variazioni, mentre quella che ricevono i pokémon in squadra è la metà . Funziona così anche quando catturi un pokémon.

Inviato

Chi lotta prende il 50% dell'esperienza e il resto si spartisce l'altra metà , quindi più elementi sono meno esperienza riceveranno ciascuno

Inviato

Chi lotta prende il 50% dell'esperienza e il resto si spartisce l'altra metà , quindi più elementi sono meno esperienza riceveranno ciascuno

Bellissimo, mi piace così, sennò semplificava troppo **

Inviato

Ecco così mi piace

Inviato

Ok anche se mia avete detto tante opzioni credo che sia l'ultima.

Inviato

Piccolo ot per evitare nuovo topic:
Avevo visto un topic per scambiarsi tutti i codici amico, per avere tanti amici nel PSS, ma non la trovo più, qualcuno può aiutarmi?

Inviato

Io non si come vedere il C.A

Inviato

Ma quello è per il 3ds.

Sono uguali?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...