Paci Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ragazzi ho un problema con i pokemon cavalcabili:Inizialmente ho usato uno skiddo come cavalcatura e l'ho usato in quella specie di fattoria per tipo 5 minuti perché mi rompeva usarlo sempre. Ora sono arrivato molto più avanti nel gioco,alla 6 medaglia,e devo superare un ostacolo con la cavalcatura,prendo lo skiddo,lo metto in squadra...ma non me lo fa cavalcare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma perchè, i Pokémon che puoi cavalcare li puoi mettere in Squadra?Ci sarà sicuramente qualche altro Pokémon nei paraggi! Io comunque non ti so dare una risposta certa, perché non ho ancora il gioco!Oppure c'è un'altra via! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sicuramente è un percorso in cui non si può cavalcare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma come si fa a cavalcare i pokemon? io ho catturato uno skiddo ma non so come cavalcarlo.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Da quanto ne so non si possono cavalcare pokemon appartenenti alla squadra ma soltanto quelli che trovi nei paraggi.Cerca bene e vedi che troverai uno skiddo li vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 veramente nel gioco non puoi cavalcare un tuo poke (un altra trollata della gf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Nel gioco puoi cavalcare solo Lapras con Surf nella tua squadra!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 vabbe a parte quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 C'è sicuramente un'altra via. In char percorso sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.