Karp Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Capita solo a me che mentre cammino, più con le freccette che con il pad (ma anche col pad), mi si apra automaticamente la borsa? è una cosa abbastanza fastidiosa, vorrei solo sapere se è un problema della mia console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 O è un glich o è perchè schiacci qualche pulsante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 no, oltre alle frecce e alla B non faccio nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 A me non è mai successo O è un glich o è perchè schiacci qualche pulsante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 non può essere no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Oppure tu hai l'unica copia nabba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Prova con un'altro gioco pokèmon, e vedi se fa la stessa cosa altrimenti vai a chiedere spiegazioni a chi te l'ha venduto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 O hai le mani grandi e tocchi per sbaglio il touch senza accorgertene...altrimenti non so. Da giovedì a me questa cosa non è mai successa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 E' la prima volta che ti succede una cosa del genere su quella console? Se si, forse è un problema del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Confrontalo con un altro gioco per testare se è un problema relativo alla console, in caso potrebbe essere la cartuccia, cosa strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Riflettendoci ha iniziato a fare così dopo un paio d'ore che la console era accesa... per un po' ho giocato anche con il caricabatterie collegato... Inizialmente non dava problemi similiApparentemente sembra essere stata una sorta di sovraccarico da alimentatore... il problema (per ora) sembra essere risolto e non da problemi nè il touchscreen nè niente Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ah ok grazi per il feedback.. così se mi succederà penserò all'alimentatore.. (si uso quasi sempre il caricabatterie.. gioco molto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.