Vai al commento

Problema fastidioso su X

Karp

Post raccomandati

Inviato

Capita solo a me che mentre cammino, più con le freccette che con il pad (ma anche col pad), mi si apra automaticamente la borsa? è una cosa abbastanza fastidiosa, vorrei solo sapere se è un problema della mia console...

Inviato

A me non è mai successo  :D

On 12/10/2013 at 18:24, Arcerneas19 ha scritto:

O è un glich o è perchè schiacci qualche pulsante

Inviato

Prova con un'altro gioco pokèmon, e vedi se fa la stessa cosa altrimenti vai a chiedere spiegazioni a chi te l'ha venduto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

O hai le mani grandi e tocchi per sbaglio il touch senza accorgertene...altrimenti non so. Da giovedì a me questa cosa non è mai successa.

Inviato

Confrontalo con un altro gioco per testare se è un problema relativo alla console, in caso potrebbe essere la cartuccia, cosa strana

Inviato

Riflettendoci ha iniziato a fare così dopo un paio d'ore che la console era accesa... per un po' ho giocato anche con il caricabatterie collegato... Inizialmente non dava problemi simili

Apparentemente sembra essere stata una sorta di sovraccarico da alimentatore... il problema (per ora) sembra essere risolto e non da problemi nè il touchscreen nè niente :)

Si può chiudere

Inviato

Ah ok grazi per il feedback.. così se mi succederà  penserò all'alimentatore.. (si uso quasi sempre il caricabatterie.. gioco molto :asduj1: )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...