Mentore Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come da titolo cerco qualcuno che possiede Y e Yveltal per registrarlo sul Pokédex (mi serve per cercarlo in GTS), in cambio faccio registrare Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Adesso alla gts si possono cercare anche pokémon non visti, basta scrivere il nome del pokèmon in questione con la solita tastierina del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mentore Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Adesso alla gts si possono cercare anche pokémon non visti, basta scrivere il nome del pokèmon in questione con la solita tastierina del 3ds Davvero?! Grazie mille! Ero abituato ai vecchi ed ero convinto che serviva ancora la registrazione. Allora nulla, non mi serve più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Davvero?! Grazie mille! Ero abituato ai vecchi ed ero convinto che serviva ancora la registrazione. Allora nulla, non mi serve più XD se vuoi te lo scambio io ma dopo devi ridarmi Yveltal (e io ti ridò Xerneas obv) perché non voglio tenermi il folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mentore Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 se vuoi te lo scambio io ma dopo devi ridarmi Yveltal (e io ti ridò Xerneas obv) perché non voglio tenermi il folletto No guarda a me servirebbe il Pokémon, difatti volevo registrarlo per poi cercarlo in GTS, ma se posso cercarlo anche senza registrazione allora nada, ti ringrazio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.