Vai al commento

Entrare nel negozio di abbigliamento a Luminopoli!

NoelFurokawa

Post raccomandati

Dopo aver finito la storia per intero,vai in una viuzza accanto a Piazza Rossa e troverai niente popò di meno di Bellocchio! Dopo aver finito tutte le missioni di Bellocchio,sarai considerato/a chic e V.I.P.! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver finito la storia per intero,vai in una viuzza accanto a Piazza Rossa e troverai niente popò di meno di Bellocchio! Dopo aver finito tutte le missioni di Bellocchio,sarai considerato/a chic e V.I.P.! 

Non è vero. Ho visitato tutta Luminopoli parlando con chiunque e, ritornato nel negozio, mi hanno fatto entrare (e ho 4 medaglie). Non diciamo le cose facendo finta di saperle, dai.

Link al commento

davvero??? io stavo uscendo matto!!! Prima mi perdo a luminopoli, poi butto soldi per il taxi e poi non potevo manco entrare! Nemmenod opo aver battuto la palestra!

A me il tassista dice che non c'é corrente e non puó farmi entrare. :I

Link al commento

Quando ritornerai a Luminopoli più avanti nella storia potrai fare tutto.

Comunque io a Bellocchio non lo trovo, siamo sicuri?

No, infatti si sbaglia, il negozio si sblocca anche dopo la 4 medaglia e risolto il problema alla centrale del Team Flare. Non mi ricordo di preciso cosa ho fatto, so solo che ho parlato con chiunque a Luminopoli, e poi sono entrato nella botique.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...