NoelFurokawa Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora, chiedo aiuto a voi cari compagni di pokemon millennium! La domanda è semplice! Come faccio ad entrare nel negozio di abbigliamento a Luminopoli?La commessa ogni volta che entro mi dice: " Non sei abbastanza stiloso!"Che devo fare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dopo aver finito la storia per intero,vai in una viuzza accanto a Piazza Rossa e troverai niente popò di meno di Bellocchio! Dopo aver finito tutte le missioni di Bellocchio,sarai considerato/a chic e V.I.P.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Bene! E io che volevo fare subito shopping! Vabbè grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Bene! E io che volevo fare subito shopping! Vabbè grazie mille!comunque ci sono glia altri negozi sparsi per kalos e sono ben forniti!Possono chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 davvero??? io stavo uscendo matto!!! Prima mi perdo a luminopoli, poi butto soldi per il taxi e poi non potevo manco entrare! Nemmenod opo aver battuto la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dopo aver finito la storia per intero,vai in una viuzza accanto a Piazza Rossa e troverai niente popò di meno di Bellocchio! Dopo aver finito tutte le missioni di Bellocchio,sarai considerato/a chic e V.I.P.! Non è vero. Ho visitato tutta Luminopoli parlando con chiunque e, ritornato nel negozio, mi hanno fatto entrare (e ho 4 medaglie). Non diciamo le cose facendo finta di saperle, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 davvero??? io stavo uscendo matto!!! Prima mi perdo a luminopoli, poi butto soldi per il taxi e poi non potevo manco entrare! Nemmenod opo aver battuto la palestra!A me il tassista dice che non c'é corrente e non puó farmi entrare. :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A me il tassista dice che non c'é corrente e non puó farmi entrare. :I Tu devi battere prima il Team Flare alla centrale elettrica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A me il tassista dice che non c'é corrente e non puó farmi entrare. :I Quando ritornerai a Luminopoli più avanti nella storia potrai fare tutto. Comunque io a Bellocchio non lo trovo, siamo sicuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Quando ritornerai a Luminopoli più avanti nella storia potrai fare tutto. Comunque io a Bellocchio non lo trovo, siamo sicuri? No, infatti si sbaglia, il negozio si sblocca anche dopo la 4 medaglia e risolto il problema alla centrale del Team Flare. Non mi ricordo di preciso cosa ho fatto, so solo che ho parlato con chiunque a Luminopoli, e poi sono entrato nella botique. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ci ha burlato quindi. Non puoi ricordare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ci ha burlato quindi. Non puoi ricordare? Ti giocherei una facezia pur'io se ti dicessi di si, ma purtroppo non mi ricordo che cosa avevo fatto di preciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giulia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 quindi poi mi faranno passare per andare al percorso 14?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Se sei appena arrivata a Luminopoli non ci devi andare al percorso 14. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 devi sfidare i tizi di tutti i ristoranti (tranne quello dei vip) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non ho capito come fare a trovare bellocchio, ho sentito dire che l'obbiettivo delle missioni è trovare le megapietre.Mi aiutate a trovare bellocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.