Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Perché nel menù con le funzionalità  online vedo amici, passanti e conoscenti che hanno come icona i personaggi del gioco? Ho appena visto qualcuno con l'immagine di Malva.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti basta andare nella schermata del PSS, cliccare sull'icona in alto al centro, andare su "Profilo", cliccare sul tuo AO e selezionare il personaggio che ti piace tra i vari tipi di allenatori, capipalestra e super4 da condividere con tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ma nelle orde è facile trovare gli Shiny allora?

Non esattamente, diciamo che più una questione matematica. Le possibilità  di incontrare uno shiny nell'erba sono 1/4096, quindi in media si trova uno shiny ogni 4096 incontri. Usando profumino incontri 5 pokemon alla volta, quindi è come smaltirsi quei 4096 in gruppetti da 5, rendendo di fatto possibile incontrare 1 shiny ogni 819 incontri di orde (in media).

 

Non sono un esperto del pokèradar perchè non mi interessa ma credo che non convenga molto star lì a usare profumino 800 volte senza un metodo preciso, perciò io andrei di pokèradar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ma nelle orde è facile trovare gli Shiny allora?

 

Con il Cromalumeto e il Fattore C alla seconda anche 2 per orda °-°

Ok, senza esagerazioni, almeno uno Shiny al giorno EVsando nelle orde (ma anche andandoci senza uno scopo preciso) col Cromalumeto lo prendi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metodo delle cartucce? Il vivillon che hai nel gioco dovrebbe dipendere dal luogo in cui essa è stata prodotta, non dalla localizzazione... Se tu cambiassi la lingua del gioco, avresti sempre e comunque uno dei 3 (se non ricordo male Giardinfiore, Marino e un altro) Vivillon che si trovano nelle cartucce italiane. Poi se ho capito male, spiegami meglio che ci riprovo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica ho due cartucce: una non si tocca, ed è colei che riceve; l'altra invece si cancella ogni volta con una nuova residenza nel ds, e ad ogni cambio di residenza, essa salva il vivillon corrispondente. attraverso questa mando il vivillon nell'altra cartuccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

on pratica ho due cartucce: una non si tocca, Ed è colei che riceve; l'altra invece si cancella ogni volta, e ad ogni cambio di residenza, essa salva il vivillon corrispondente, e attraverso Questa mando il vivillon nell'altra cartuccia

A me sembra strano che cambiando la residenza cambi anche il Vivillon... Fin'ora quanti motivi hai trovato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li ho quasi tutti, mi mancano oceano, fluviale, deserto e giungla.

in questo modo ho scoperto che il mozambico ha vivillon sole ma li nin si possono mandare poiché non hanno servizi internet

Ah quindi funziona anche con le residenze straniere! Che bella cosa xD comunque non so aiutarti, potrei provare a vedere se c'è un elenco di vivillon e le residenze che li generano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...