Pongi Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nel laboratorio di Platan Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scusate come faccio ad aggiungere qualche passante tra gli amici? loro mi hanno aggiunto non so come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Perché nel menù con le funzionalità online vedo amici, passanti e conoscenti che hanno come icona i personaggi del gioco? Ho appena visto qualcuno con l'immagine di Malva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Perché nel menù con le funzionalità online vedo amici, passanti e conoscenti che hanno come icona i personaggi del gioco? Ho appena visto qualcuno con l'immagine di Malva.vai indietro di qualche pagina e trovi la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti basta andare nella schermata del PSS, cliccare sull'icona in alto al centro, andare su "Profilo", cliccare sul tuo AO e selezionare il personaggio che ti piace tra i vari tipi di allenatori, capipalestra e super4 da condividere con tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scusate come faccio ad aggiungere qualche passante tra gli amici? loro mi hanno aggiunto non so come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RulyFuzzBall Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Qualcuno mi consiglia un pokemon veleno da mettere in squadra? Mi serve per difendermi dai Folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 dove si può trovare il miele per poter trovare più velocemente le orde di pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 dove si può trovare il miele per poter trovare più velocemente le orde di pokémon ?Cattura un Combee ed usa profumino E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cattura un Combee ed usa profumino a già , avevo completamente rimosso che con profumino si può ottenere lo stesso effetto del miele XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Per Gengar può andare bene la natura Timida?O è meglio Modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Natura Timida va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 è più probabile trovare shiny con il Poké Radar o con le orde di pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 è più probabile trovare shiny con il Poké Radar o con le orde di pokémon ?Secondo me orde e safari.. Ma è una mia impressione..La mossa Voldifuoco chi la impara? È una mt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 È la mossa esclusiva di Volcarona, che impara al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 È la mossa esclusiva di Volcarona, che impara al 100 Wow grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ah, ma nelle orde è facile trovare gli Shiny allora? Beh è matematica... Incontri più pokèmon allo stesso tempo xD le probabilità passano da 1/4000 qualcosa a 5/4000 (almeno credo che sia così)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ah, ma nelle orde è facile trovare gli Shiny allora? Non esattamente, diciamo che più una questione matematica. Le possibilità di incontrare uno shiny nell'erba sono 1/4096, quindi in media si trova uno shiny ogni 4096 incontri. Usando profumino incontri 5 pokemon alla volta, quindi è come smaltirsi quei 4096 in gruppetti da 5, rendendo di fatto possibile incontrare 1 shiny ogni 819 incontri di orde (in media). Non sono un esperto del pokèradar perchè non mi interessa ma credo che non convenga molto star lì a usare profumino 800 volte senza un metodo preciso, perciò io andrei di pokèradar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ah, ma nelle orde è facile trovare gli Shiny allora? Con il Cromalumeto e il Fattore C alla seconda anche 2 per orda °-° Ok, senza esagerazioni, almeno uno Shiny al giorno EVsando nelle orde (ma anche andandoci senza uno scopo preciso) col Cromalumeto lo prendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Volendo avere vivillon oceano e vivillon giungla attraverso il metodo delle due cartucce, come faccio ad averli sapendo che le loro locazioni non sono registrate sul ds e che voglio escludere i metodi di scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Metodo delle cartucce? Il vivillon che hai nel gioco dovrebbe dipendere dal luogo in cui essa è stata prodotta, non dalla localizzazione... Se tu cambiassi la lingua del gioco, avresti sempre e comunque uno dei 3 (se non ricordo male Giardinfiore, Marino e un altro) Vivillon che si trovano nelle cartucce italiane. Poi se ho capito male, spiegami meglio che ci riprovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 In pratica ho due cartucce: una non si tocca, ed è colei che riceve; l'altra invece si cancella ogni volta con una nuova residenza nel ds, e ad ogni cambio di residenza, essa salva il vivillon corrispondente. attraverso questa mando il vivillon nell'altra cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 on pratica ho due cartucce: una non si tocca, Ed è colei che riceve; l'altra invece si cancella ogni volta, e ad ogni cambio di residenza, essa salva il vivillon corrispondente, e attraverso Questa mando il vivillon nell'altra cartuccia A me sembra strano che cambiando la residenza cambi anche il Vivillon... Fin'ora quanti motivi hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Li ho quasi tutti, mi mancano oceano, fluviale, deserto e giungla.in questo modo ho scoperto che il mozambico ha vivillon sole ma li nin si possono mandare poiché non hanno servizi internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Li ho quasi tutti, mi mancano oceano, fluviale, deserto e giungla.in questo modo ho scoperto che il mozambico ha vivillon sole ma li nin si possono mandare poiché non hanno servizi internetAh quindi funziona anche con le residenze straniere! Che bella cosa xD comunque non so aiutarti, potrei provare a vedere se c'è un elenco di vivillon e le residenze che li generano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati