Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Perché nel menù con le funzionalità  online vedo amici, passanti e conoscenti che hanno come icona i personaggi del gioco? Ho appena visto qualcuno con l'immagine di Malva.

Inviato
  On 02/02/2014 at 16:13, hikari91 ha scritto:

Perché nel menù con le funzionalità  online vedo amici, passanti e conoscenti che hanno come icona i personaggi del gioco? Ho appena visto qualcuno con l'immagine di Malva.

vai indietro di qualche pagina e trovi la risposta

Inviato

Ti basta andare nella schermata del PSS, cliccare sull'icona in alto al centro, andare su "Profilo", cliccare sul tuo AO e selezionare il personaggio che ti piace tra i vari tipi di allenatori, capipalestra e super4 da condividere con tutti!

Inviato
  On 02/02/2014 at 14:18, Trashmob ha scritto:

Scusate come faccio ad aggiungere qualche passante tra gli amici? loro mi hanno aggiunto non so come

Inviato
  On 03/02/2014 at 06:24, Andre_Movie ha scritto:

Cattura un Combee ed usa profumino

a già  , avevo completamente rimosso che con profumino si può ottenere lo stesso effetto del miele XD

Inviato

Per Gengar può andare bene la natura Timida?O è meglio Modesta?

Inviato
  On 03/02/2014 at 16:42, GreenChespin ha scritto:

è più probabile trovare shiny con il Poké Radar o con le orde di pokémon ?

Secondo me orde e safari.. Ma è una mia impressione..

La mossa Voldifuoco chi la impara? È una mt?

Inviato
  On 03/02/2014 at 19:35, LavenderGhost ha scritto:

Ah, ma nelle orde è facile trovare gli Shiny allora?

Beh è matematica... Incontri più pokèmon allo stesso tempo xD le probabilità  passano da 1/4000 qualcosa a 5/4000 (almeno credo che sia così)...

Inviato

Non esattamente, diciamo che più una questione matematica. Le possibilità  di incontrare uno shiny nell'erba sono 1/4096, quindi in media si trova uno shiny ogni 4096 incontri. Usando profumino incontri 5 pokemon alla volta, quindi è come smaltirsi quei 4096 in gruppetti da 5, rendendo di fatto possibile incontrare 1 shiny ogni 819 incontri di orde (in media).

Non sono un esperto del pokèradar perchè non mi interessa ma credo che non convenga molto star lì a usare profumino 800 volte senza un metodo preciso, perciò io andrei di pokèradar.

Inviato

Con il Cromalumeto e il Fattore C alla seconda anche 2 per orda °-°

Ok, senza esagerazioni, almeno uno Shiny al giorno EVsando nelle orde (ma anche andandoci senza uno scopo preciso) col Cromalumeto lo prendi.

Inviato

Volendo avere vivillon oceano e vivillon giungla attraverso il metodo delle due cartucce, come faccio ad averli sapendo che le loro locazioni non sono registrate sul ds e che voglio escludere i metodi di scambio?

Inviato

Metodo delle cartucce? Il vivillon che hai nel gioco dovrebbe dipendere dal luogo in cui essa è stata prodotta, non dalla localizzazione... Se tu cambiassi la lingua del gioco, avresti sempre e comunque uno dei 3 (se non ricordo male Giardinfiore, Marino e un altro) Vivillon che si trovano nelle cartucce italiane. Poi se ho capito male, spiegami meglio che ci riprovo xD

Inviato

In pratica ho due cartucce: una non si tocca, ed è colei che riceve; l'altra invece si cancella ogni volta con una nuova residenza nel ds, e ad ogni cambio di residenza, essa salva il vivillon corrispondente. attraverso questa mando il vivillon nell'altra cartuccia.

Inviato
  On 04/02/2014 at 08:51, Freedom ha scritto:

on pratica ho due cartucce: una non si tocca, Ed è colei che riceve; l'altra invece si cancella ogni volta, e ad ogni cambio di residenza, essa salva il vivillon corrispondente, e attraverso Questa mando il vivillon nell'altra cartuccia

A me sembra strano che cambiando la residenza cambi anche il Vivillon... Fin'ora quanti motivi hai trovato?

Inviato

Li ho quasi tutti, mi mancano oceano, fluviale, deserto e giungla.

in questo modo ho scoperto che il mozambico ha vivillon sole ma li nin si possono mandare poiché non hanno servizi internet

Inviato
  On 04/02/2014 at 08:58, Freedom ha scritto:

Li ho quasi tutti, mi mancano oceano, fluviale, deserto e giungla.

in questo modo ho scoperto che il mozambico ha vivillon sole ma li nin si possono mandare poiché non hanno servizi internet

Ah quindi funziona anche con le residenze straniere! Che bella cosa xD comunque non so aiutarti, potrei provare a vedere se c'è un elenco di vivillon e le residenze che li generano...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...