Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

2 ore fa, Bidoofx ha scritto:

Salve, qualcuno sa dirmi un metodo efficace per grindare/livellare senza farmare la lega all'infinito? Non avrei il problema a farlo, solo che mi tocca occupare 3 slot per battere i super 4 e la campionessa, quindi me ne restano 3 liberi da livellare, e gia dopo il primo super 4 sono evoluti quindi mi tocca combattere i restanti 3 e la campionessa per niente.

 

Esiste una zona dove posso sfidare all'infinito giocatori con Pokémon di alto livello o comunque alti abbastanza da farmi farmare exp?

Esiste il castello lotta sul percorso 7. Puoi sfidare nuovi allenatori ogni ora, alcuni sono deboli mentre altri sono forti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Esiste il castello lotta sul percorso 7. Puoi sfidare nuovi allenatori ogni ora, alcuni sono deboli mentre altri sono forti.


Ehm sono appena stato al castello lotta, tutti e due i piani, ogni stanza...ogni allenatore ha 1 solo pokemon e al livello 15...mi sfugge qualcosa?

EDIT: NVM da quanto ho capito dipende dal mio titolo il loro livello di "skill"

Modificato da Bidoofx
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Bidoofx ha scritto:


Ehm sono appena stato al castello lotta, tutti e due i piani, ogni stanza...ogni allenatore ha 1 solo pokemon e al livello 15...mi sfugge qualcosa?

EDIT: NVM da quanto ho capito dipende dal mio titolo il loro livello di "skill"

Io ero solito sfruttare anche i ristoranti, ma siccome costavano un bel pò dovevo poi cercare modi per guadagnare nuovamente abbastanza denaro per risfidarli di volta in volta!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Bidoofx ha scritto:


Ehm sono appena stato al castello lotta, tutti e due i piani, ogni stanza...ogni allenatore ha 1 solo pokemon e al livello 15...mi sfugge qualcosa?

EDIT: NVM da quanto ho capito dipende dal mio titolo il loro livello di "skill"

Esatto, dipende da che livello sei. Se non sei mai stato al castello lotta, devi prima crescere di grado e poi avrai allenatori più forti.

8 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Io ero solito sfruttare anche i ristoranti, ma siccome costavano un bel pò dovevo poi cercare modi per guadagnare nuovamente abbastanza denaro per risfidarli di volta in volta!

Infatti non è come ad Alola dove si guadagnano tanti soldi al ristorante di Hau oli. Purtroppo XY è fatto così e bisogna accontentarsi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, vorrei ottenere tramite GTS un Aron/Lairon/Aggron (ho Pokemon Y) ma non ne ho mai affrontato uno durante il mio playthrough, qualcuno mi saprebbe dire quale allenatore mi sono perso che abbia uno dei 3 Pokemon per sbloccarlo sul Pokedex (sono post Lega)?  grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, elpek90 ha scritto:

Salve, vorrei ottenere tramite GTS un Aron/Lairon/Aggron (ho Pokemon Y) ma non ne ho mai affrontato uno durante il mio playthrough, qualcuno mi saprebbe dire quale allenatore mi sono perso che abbia uno dei 3 Pokemon per sbloccarlo sul Pokedex (sono post Lega)?  grazie in anticipo

 

Non ti serve averlo visto, sulla GTS puoi fare la ricerca per nome anche di pokémon non registrati sul pokedex!

Modificato da Kabe

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito una cosa riguardo le apricorn balls in sesta gen: non si possono comprare ne creare, e fin qui ok. Ma si possono ottenere? Cioè è fattibile farsi passare un pokemon che tiene un apricorn ball per poi utilizzarla? :confused:

 

EDIT: già che ci sono pongo altri 2 quesiti.
1-Se faccio figliare un pokemon con abilità x o y (non hidden) è possible ottenere un pokemon con hidden?

2-Ieri sera facendo orde nella grotta Zubat alla ricerca del suddetto shiny, mi sono venuti fuori gli Axew. Almeno uno di questi aveva l'hidden ability (Agitazione), me ne sono accorto perchè viene fuori il messaggio all'inizio della battaglia. Dunque è possibile trovare pokemon con HA anche normalmente? O è solo con i gruppi pokemon che può capitare?

Modificato da Kabe

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2020 at 12:55, Kabe ha scritto:

Non ho capito una cosa riguardo le apricorn balls in sesta gen: non si possono comprare ne creare, e fin qui ok. Ma si possono ottenere? Cioè è fattibile farsi passare un pokemon che tiene un apricorn ball per poi utilizzarla? :confused:

 

EDIT: già che ci sono pongo altri 2 quesiti.
1-Se faccio figliare un pokemon con abilità x o y (non hidden) è possible ottenere un pokemon con hidden?

2-Ieri sera facendo orde nella grotta Zubat alla ricerca del suddetto shiny, mi sono venuti fuori gli Axew. Almeno uno di questi aveva l'hidden ability (Agitazione), me ne sono accorto perchè viene fuori il messaggio all'inizio della battaglia. Dunque è possibile trovare pokemon con HA anche normalmente? O è solo con i gruppi pokemon che può capitare?

0) puoi trasferire i pokemon in apricorn da HG/SS

1)No la Hidden puoi ottenerla solo se la femmina ha la hidden(o il maschio se si accoppia con ditto)

2)Credo solo con i gruppi e nel Safari Amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

0) puoi trasferire i pokemon in apricorn da HG/SS

1)No la Hidden puoi ottenerla solo se la femmina ha la hidden(o il maschio se si accoppia con ditto)

2)Credo solo con i gruppi e nel Safari Amici

 

0) Quindi non posso USARE un apricorn in x/y? Nel senso averne nello zaino per catturare in x/y un pokemon

1) gra

2) zie

^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Kabe ha scritto:

 

0) Quindi non posso USARE un apricorn in x/y? Nel senso averne nello zaino per catturare in x/y un pokemon

1) gra

2) zie

^^ 

0) no non essendo trovabili non puoi purtroppo.

1)pre

2)go

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...