Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho un dubbio per il quale non sono riuscito a trovare una risposta certa sulle varie guide (sia qui che esterne)
Vorrei trasferire diversi mostriciattoli dal mio antico save di B/W 1 e 2, ma purtroppo li giocavo su r4.. C'è un modo per averli su Y/AS originale?
Ho sia i file .pkm che il salvataggio backuppati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,  é normale che tutti i pokemon di ORAS e molti leggendari(Tutti ottenibili in ORAS) abbiano come provenienza luogo ignoto????  Oppure sono cheat??  Li ho tutti scambiati tramite GTS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
17 ore fa, ClouD188 ha scritto:

Salve ragazzi, ho un dubbio per il quale non sono riuscito a trovare una risposta certa sulle varie guide (sia qui che esterne)
Vorrei trasferire diversi mostriciattoli dal mio antico save di B/W 1 e 2, ma purtroppo li giocavo su r4.. C'è un modo per averli su Y/AS originale?
Ho sia i file .pkm che il salvataggio backuppati

No... Mi dispiace ma non si può fare nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, mirto ha scritto:

Salve a tutti,  é normale che tutti i pokemon di ORAS e molti leggendari(Tutti ottenibili in ORAS) abbiano come provenienza luogo ignoto????  Oppure sono cheat??  Li ho tutti scambiati tramite GTS

Tutti i pokémon di ORAS? No, assolutamente no. Se si tratta di pokémon catturati in un'isola miraggio sì. Ma in altri casi non mi sembra sia normale. :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Demon ha scritto:

Tutti i pokémon di ORAS? No, assolutamente no. Se si tratta di pokémon catturati in un'isola miraggio sì. Ma in altri casi non mi sembra sia normale. :(

 

Dice Luogo Remoto non ignoto,  non so se cambia tutto,  fra i leggendari Latios Latias Uxie Azelf Mesprit Thundurus e Cobalion come livello peró sono compatibili con un non cheat e anche come mosse. 

Poi ho un sacco di pokemon comuni di ORAS Wurmple cascoon pinecross e via dicendo ed ugualmente mi mette come luogo di origine luogo ignoto,  ora passino i leggendari ma non penso che uno si metta a fare cascoon cheat. 

 

1 ora fa, Demon ha scritto:

Tutti i pokémon di ORAS? No, assolutamente no. Se si tratta di pokémon catturati in un'isola miraggio sì. Ma in altri casi non mi sembra sia normale. :(

 

Dice Luogo Remoto non ignoto,  non so se cambia tutto,  fra i leggendari Latios Latias Uxie Azelf Mesprit Thundurus e Cobalion come livello peró sono compatibili con un non cheat e anche come mosse. 

Poi ho un sacco di pokemon comuni di ORAS Wurmple cascoon pinecross e via dicendo ed ugualmente mi mette come luogo di origine luogo ignoto,  ora passino i leggendari ma non penso che uno si metta a fare cascoon cheat. 

 

1 ora fa, Demon ha scritto:

Tutti i pokémon di ORAS? No, assolutamente no. Se si tratta di pokémon catturati in un'isola miraggio sì. Ma in altri casi non mi sembra sia normale. :(

 

Dice Luogo Remoto non ignoto,  non so se cambia tutto,  fra i leggendari Latios Latias Uxie Azelf Mesprit Thundurus e Cobalion come livello peró sono compatibili con un non cheat e anche come mosse. 

Poi ho un sacco di pokemon comuni di ORAS Wurmple cascoon pinecross e via dicendo ed ugualmente mi mette come luogo di origine luogo ignoto,  ora passino i leggendari ma non penso che uno si metta a fare cascoon cheat. 

 

1 ora fa, Demon ha scritto:

Tutti i pokémon di ORAS? No, assolutamente no. Se si tratta di pokémon catturati in un'isola miraggio sì. Ma in altri casi non mi sembra sia normale. :(

 

Dice Luogo Remoto non ignoto,  non so se cambia tutto,  fra i leggendari Latios Latias Uxie Azelf Mesprit Thundurus e Cobalion come livello peró sono compatibili con un non cheat e anche come mosse. 

Poi ho un sacco di pokemon comuni di ORAS Wurmple cascoon pinecross e via dicendo ed ugualmente mi mette come luogo di origine luogo ignoto,  ora passino i leggendari ma non penso che uno si metta a fare cascoon cheat. 

 

1 ora fa, Demon ha scritto:

Tutti i pokémon di ORAS? No, assolutamente no. Se si tratta di pokémon catturati in un'isola miraggio sì. Ma in altri casi non mi sembra sia normale. :(

 

Dice Luogo Remoto non ignoto,  non so se cambia tutto,  fra i leggendari Latios Latias Uxie Azelf Mesprit Thundurus e Cobalion come livello peró sono compatibili con un non cheat e anche come mosse. 

Poi ho un sacco di pokemon comuni di ORAS Wurmple cascoon pinecross e via dicendo ed ugualmente mi mette come luogo di origine luogo ignoto,  ora passino i leggendari ma non penso che uno si metta a fare cascoon cheat. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

Salve, volevo un informazione. Nelle sezioni di offro/cerco cosa si intende per PP?

Scusate l'ignoranza e grazie!

I PP sono i PokéPoints, la valuta virtuale di Pokémon Millennium!

Li puoi guadagnare vendendo pokémon o tramite inziative ufficiali e non. :)

Ti lascio qualche link utile! ^^

• Topic per inviare PP ad altri Utenti;

• Lista Utenti - PP (per vedere quanti PokéPoints possiedi);

• Sezione "Iniziative Ufficiali";

• Sottosezione "Iniziative e giochi degli utenti".

 

Spero di esserti stata d'aiuto. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Demon ha scritto:

I PP sono i PokéPoints, la valuta virtuale di Pokémon Millennium!

Li puoi guadagnare vendendo pokémon o tramite inziative ufficiali e non. :)

Ti lascio qualche link utile! ^^

• Topic per inviare PP ad altri Utenti;

• Lista Utenti - PP (per vedere quanti PokéPoints possiedi);

• Sezione "Iniziative Ufficiali";

• Sottosezione "Iniziative e giochi degli utenti".

 

Spero di esserti stata d'aiuto. :3

Grazie mille :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, gioco a Pokemon X.

Dopo aver ottenuto uno swinub perfetto ed averlo evsato ed evoluto in Piloswine mi sto accorgendo che non mi impara Forzantica...

Come faccio ad imparargli la mossa per ottenere Mamoswine? (nelle giochi precedenti ricordavo che la imparava da solo!?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piloswine può imparare Forzantica dal Ricordamosse a Frescovilla! Basterà poi farlo salire di livello e avrai il tuo Mamoswine. :3

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ragazzi, gioco a Pokemon X.

Dopo aver ottenuto uno swinub perfetto ed averlo evsato ed evoluto in Piloswine mi sto accorgendo che non mi impara Forzantica...

Come faccio ad imparargli la mossa per ottenere Mamoswine? (nelle giochi precedenti ricordavo che la imparava da solo!?)

*insegnargli.

 

se non ricordo male la impara con un tutor. oppure fallo accoppiare con kecleon, che impara forzantica al 55

Adesso, Chube ha scritto:

Piloswine può imparare Forzantica da Ricordamosse a Frescovilla! Basterà poi farlo salire di livello e avrai il tuo Mamoswine. :3

questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Piloswine può imparare Forzantica dal Ricordamosse a Frescovilla! Basterà poi farlo salire di livello e avrai il tuo Mamoswine. :3

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

*insegnargli.

 

se non ricordo male la impara con un tutor. oppure fallo accoppiare con kecleon, che impara forzantica al 55

AHahah grazie del consiglio e della correzione grammaticale :P

 

 

Modificato da Lorenzo23
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Petaloso ha scritto:

scusate ma per avere i pokemon con abilità nascosta cosa devo fare? ho letto che il dream world non c'è più, l'unica cosa possibile è lo scambio? 

Da quel che so puoi trovare pokémon con HA nel Safari Amici o nelle orde pokémon! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Demon ha scritto:

Da quel che so puoi trovare pokémon con HA nel Safari Amici o nelle orde pokémon! :)

Aggiungo una terza opzione effettuabile solo in Rubino Omega e Zaffiro Alpha: il Navidex. Dopo un certo numero di incontri c'è la possibilità che il pokemon abbia l'abilità nascosta. ^^ 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Petaloso ha scritto:

si ma nel safari certi pokemon non ci sono.. tipo mutatipo di greninja dove la becco? solo tramite scambio? 

No, nel safari amici di tipo acqua puoi trovare Frogadier con mutatipo che evolvendosi diventa Greninja...

 

Sul forum ho trovato questa guida: 

Trovi la lista di tutti i pokemon presenti

Modificato da MoonEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Raga, ho ricevuto un pokemon lvl 35 in uno scambio e mi chiedevo se era possibile scoprire se è stato evsato o no, e se lo è, sapere come sono stati distribuiti gli evs. Grazie!!!

 

Puoi scoprire se un Pokémon è stato evissato controllando il grafico del SAV.

In caso affermativo, salva e usa il Sacco Ripristino o le Bacche azzera EVs per conoscerne il valore preciso ;)

 

29 minuti fa, Anty01 ha scritto:

Come raggiungo la baia azzurra?

 

Usando Surf nella spiaggetta più nord-orientale del Percorso 12 (lato Temperopoli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...