Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Domanda stupida... Se accoppiò un Charmander già  breedato con dragopulsar, con un charmeleon, ci saranno probabilità  che il figlio mantenga dragopulsar?

 

Se i genitori sono compatibili tra di loro, si: a partire dalla sesta generazione sia maschi che femmine fanno tramandare le mosse uovo al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio del gioco i Pokémon iniziali che ti regalano posso avere abilità  nascosta?? Posso avercela anche quelli che ti regala il prof. Platan?

No mi spiace :( Puoi però trovare gli starter di Kanto e Kalos con l'abilità  nascosta nel Safari amici a Batikopoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda un po stupida XD ma dove si trova la pietra con il muschio per far evolvere Eevee in leafion? E quella per glaceon? Ahah scusate ma non me lo ricordo (〜^∇^)〜

Puoi evolvere Eevee in Leafeon attorno alla Roccia Muschio situata nel Bosco Passoperso ed in Glaceon attorno alla Roccia Ghiaccio della Grotta Gelata ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pokemon che ti aiuti con tutti?

Aegislash fa il suo lavoro.

Inoltre lo trovi subito dopo la prima palestra (Honedge)

L'unica palestra in cui non ha resistenza è quella di lem, ma basta un terra con una mossa roccia per cavartela senza problemi.

Per la lega? Aegi worka bene contro Timeus (attento a Nottesferza di scizor e all'altro Aegi nota:usa scudo reale e sarai apposto),Lillia(attento a Lanciafiamme di Noivern) e in parte su diantha.

Greninja sta benissimo con lui e si coprono totalmente.

Per la lega ti servirá solo un erba e possibilmente un volante (magari charizard/venusaur/Talonflame).

Boh, ti serve altro?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi avrei un paio di domande da farvi:

- Si possono utilizzare più codici nella stessa cartuccia?

Mi spiego meglio, se ho 2 codici di Hoopa del gamestop, inserendo i due codici riesco a ottenere due pokemon o si può utilizzare max un codice per gioco?

 

- vorrei completare i tre pokedex di kalos, e ho letto che per farlo al meglio bisogna ottenere solo pokemon con il pentagono che ne attestano la provenienza dalla regione.

Ora se io trasferisco uno squirtle da una mia vecchia cartuccia di verde foglia(con tutti i dovuti passaggi) e lo faccio accoppiare, il nascituro avrà il pentagono e quindi mi servirà al completamente del pokedex o devo per forza ottenere uno squirtle ottenuto a kalos tramite gts??

Spero di aver postato nel thread giusto :)

Modificato da Lulu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Lulu ha scritto:

- vorrei completare i tre pokedex di kalos, e ho letto che per farlo al meglio bisogna ottenere solo pokemon con il pentagono che ne attestano la provenienza dalla regione.

Ora se io trasferisco uno squirtle da una mia vecchia cartuccia di verde foglia(con tutti i dovuti passaggi) e lo faccio accoppiare, il nascituro avrà il pentagono e quindi mi servirà al completamente del pokedex o devo per forza ottenere uno squirtle ottenuto a kalos tramite gts??

Spero di aver postato nel thread giusto :)

Di nulla ;)

Certo, posso rispondere anche all'altra: il breeding è sufficiente a farti ottenere il pentagono e, quindi, a far considerare al Pokédex ogni esemplare derivato da questo metodo come ottenuto a Kalos ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Tra poco comprerò il 3ds scegliendo giocare prima x y. Posso spostare i pokemon (magari attraverso la banca pokemon) da x y a ORAS ?

Certamente! La PokéBanca è compatibili anche con Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alfa! (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...