Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Su X e Y unicamente quel buffo siparietto nel Centro Pokémon che si avvia non appena ritiri il Pokémon dalla Postina.

Su RO e ZA la corrispettiva Megapietra, perlomeno.

 

peccato speravo in qualche area misteriosa della mappa

Per avere uno shiny dall' uovo è sufficente un solo genitore straniero oppure entrambi devono esserlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se metto al primo posto un pokemon con sincronismo, ho possibilità  che anche diancie abbia la natura del primo?

Se lascio diancie dalla postina, allo scadere del periodo questa sparisce?

 

 

Dove posso trovare la lastrarogo?

 

Nel percorso 13
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se metto al primo posto un pokemon con sincronismo, ho possibilità  che anche diancie abbia la natura del primo?

 

No, gli Eventi (così come tutti i Pokémon regalati) non sono sincronizzabili :/

 

Se lascio diancie dalla postina, allo scadere del periodo questa sparisce?

 

Assolutamente no, rimane finché non ti decidi a ritirarla ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda mi affligge...

Oggi il Game stop mi ha generosamente concesso una cartolina di diancie, se riscatto il codice e salvo davanti alla postina, tutte le volte che spegnerò e riaccenderò il gioco e ritirerò diancie avrà  stat. e nature diverse?

Non è che salvo davanti alla postina poi riaccendo e la postina non c'è più????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda mi affligge...

Oggi il Game stop mi ha generosamente concesso una cartolina di diancie, se riscatto il codice e salvo davanti alla postina, tutte le volte che spegnerò e riaccenderò il gioco e ritirerò diancie avrà  stat. e nature diverse?

Non è che salvo davanti alla postina poi riaccendo e la postina non c'è più????

 

Esatto :)

No, tranquillo, non scompare, non lo fa nemmeno se ti dimentichi di salvare, resta finché non ritiri il dono e poi salvi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se l' altro possiede il cromamuleto?

 

Quello che so è che se ottieni un uovo il cui TSV coincide con quello del tuo personaggio, e lo schiudi sul tuo gioco, allora otterrai uno shiny. Se però scambi questo uovo, a meno che l'amico non abbia il tuo stesso TSV, cosa altamente improbabile, si schiuderà  normale.

Caso inverso: un uovo che hai ottenuto tu stesso non si schiuderà  mai e poi mai shiny sulla tua cartuccia se ha un TSV diverso, ma se scambiato in un gioco che ha il medesimo TSV, potrebbe nascere cromatico.

Come ho detto, con lo scambio l'unica caratteristica che può cambiare è la colorazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...