Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Spero sia il luogo adatto a fare questa domanda.


Ho un metagross che conosce gelopugno (mossa tutor di 5-4 gen) non Kalos Born, quindi ho provato a breeeddare per avere un metagross Kalos Born, ma tutti i figli non hanno imparato gelopugno. Stesso dicasi con Excadrill e metaltestata.


C'è un modo per far conoscere a questi pokemon la mossa sopracitata in Kalos o necessito di qualcuno che li trasferisca nei giochi precedenti e li porti dall'insegnamosse?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia il luogo adatto a fare questa domanda.

Ho un metagross che conosce gelopugno (mossa tutor di 5-4 gen) non Kalos Born, quindi ho provato a breeeddare per avere un metagross Kalos Born, ma tutti i figli non hanno imparato gelopugno. Stesso dicasi con Excadrill e metaltestata.

C'è un modo per far conoscere a questi pokemon la mossa sopracitata in Kalos o necessito di qualcuno che li trasferisca nei giochi precedenti e li porti dall'insegnamosse?

 

Si, c'è, e si chiamano OR e AS  :XD:

Nei Remakes ci saranno infatti i Move Tutor, inclusi quelli per Gelopugno e Metaltestata, quindi vai tranquillo, bredda Beldum e Drillbur in sesta generazione per averli col pentagono, dopodiché, quando disporrai di OR/AS e sarai arrivato al Resort Lotta, ti basterà  guadagnare i Punti Lotta necessari per insegnare le suddette Mosse ai tuoi Pokémon ;)

Purtroppo le Mosse da Move Tutor, come lo sono Gelopugno per Metagross e Metaltestata per Excadrill, non sono trasmissibili tramite breeding, anche perché le forme base, spesso, non hanno i requisiti per apprenderle (tipo Beldum: come fa ad usare Gelopugno se non ha degli arti superiori  :stupid:?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, c'è, e si chiamano OR e AS  :XD:

Nei Remakes ci saranno infatti i Move Tutor, inclusi quelli per Gelopugno e Metaltestata, quindi vai tranquillo, bredda Beldum e Drillbur in sesta generazione per averli col pentagono, dopodiché, quando disporrai di OR/AS e sarai arrivato al Resort Lotta, ti basterà  guadagnare i Punti Lotta necessari per insegnare le suddette Mosse ai tuoi Pokémon ;)

Purtroppo le Mosse da Move Tutor, come lo sono Gelopugno per Metagross e Metaltestata per Excadrill, non sono trasmissibili tramite breeding, anche perché le forme base, spesso, non hanno i requisiti per apprenderle (tipo Beldum: come fa ad usare Gelopugno se non ha degli arti superiori  :stupid:?).

Grazie, risposta esaustiva. Un motivo in più per prendere ORAS. Un'ultima domanda: quindi avrò anche la possibilità  di insegnare extrarapido al mio Dragonite?

Modificato da redanol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, risposta esaustiva. Un motivo in più per prendere ORAS. Un'ultima domanda: quindi avrò anche la possibilità  di insegnare extrarapido al mio Dragonite?

 

Extrarapido per Dratini è Mossa Uovo, quindi puoi ottenerlo anche ora, senza aspettare i Remakes :P

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è Possibile?


Vi spiego il mio dubbio. Ho breddato 2 froakie con attacco speciale iv 31 (almeno a quanto sembrerebbe dalle parole  del giudice) ma quando vado nelle info uno ha AtkS 6 e l'altro 7 (entrambi timidi). Perchè? Come è possibile? -.-'''


Modificato da redanol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella pensione ho due Golduck (il maschio con la DW e destincomune, la femmina ha la pietrastante), ho fatto tipo più di un box di uova ma nessuno ha l'abilità  DW.

Dove sbaglio? :mki2:

 

Il Maschio con Abilità  Nascosta può tramandare alla prole la suddetta solo se accoppiato con Ditto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda un po' tarda forse, ma è normale che dopo aver portato la felicitá al massimo a ben tre pokèmon diversi ( due pichu e un chingling per la precisione) che si sarebbero dovuti evolvere, appunto, tramite essa ed averli successivamente livellati non si siano evoluti? ( e continuino a non evolversi?)Cosa devo fare? D:

Altro quesito: Desiderio mi risulta essere esclusivamente mossa evento per chansey, e di conseguenza non ottenibile tramite breeding? Con cosa potrei sostituirla nel caso?

Spero di non aver sbagliato sezione><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda un po' tarda forse, ma è normale che dopo aver portato la felicitá al massimo a ben tre pokèmon diversi ( due pichu e un chingling per la precisione) che si sarebbero dovuti evolvere, appunto, tramite essa ed averli successivamente livellati non si siano evoluti? ( e continuino a non evolversi?)Cosa devo fare? D:

Altro quesito: Desiderio mi risulta essere esclusivamente mossa evento per chansey, e di conseguenza non ottenibile tramite breeding? Con cosa potrei sostituirla nel caso?

Spero di non aver sbagliato sezione><

 

 

Chingling s'evolve solo di notte, questo lo hai tenuto in conto?

Già , non è ottenibile tramite breeding :/

Covauova, Tossina, Movimento Sismico, Aromaterapia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chingling s'evolve solo di notte, questo lo hai tenuto in conto?

Già , non è ottenibile tramite breeding :/

Covauova, Tossina, Movimento Sismico, Aromaterapia...

Oddio è vero! Si effettivamente lo avevo rimosso :\ ora mi rimane solo da capire quale potrebbe essere il problema con pichu!

Comunque grazie! ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...