Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Domanda curiosa... Oggi giocando ho superato il muro delle mille ore (di caccia agli shiny xD) e ho notato che sul salvataggio segna comunque 999.59.
Detto ciò la cosa che mi preoccupa è: Il salvataggio è ok, nessun problema vero? Non è che oltre le 1000 ore non salva.. non ho intenzione di chiudere il gioco e riprovare, visto che ho appena riscattato gengar! :P Attendo lumi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda curiosa... Oggi giocando ho superato il muro delle mille ore (di caccia agli shiny xD) e ho notato che sul salvataggio segna comunque 999.59.

Detto ciò la cosa che mi preoccupa è: Il salvataggio è ok, nessun problema vero? Non è che oltre le 1000 ore non salva.. non ho intenzione di chiudere il gioco e riprovare, visto che ho appena riscattato gengar! :P Attendo lumi

 

 

;)

 

tFQUdyJ.jpg

 

64f2cb4.jpg

 

LVZ42Vr.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao che voi sappiate c'è qualche modo per fare incetta di pp su ?

 

Io la faccio sul sito del Pokémon Global Link, dopo aver accumulato centinaia di PokéMiglia con lo Scambio Prodigioso.

È il metodo più veloce e meno costoso che conosca, anche se non è alla portata di tutti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: come faccio a trasmettere velencura di gliscor con le uova alla pensione?

Ad un suo figlio? Grazie in anticipoXD

Accoppia lo con Ditto o Gliscor il nascituro avrà  immunità  e poi quando si evolverà  avrà  velencura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pokemon bianco 2 io ho uno strumento chiamato Attacco X-2, cos'è? e in pokemon x e y c'è?

in più in pokemon x si possono trovare tutte le bijou?

 

Non ne ho mai sentito parlare, però posso affermare con certezza che su X e Y non c'è un oggetto del genere.

Assolutamente no, l'unico reperibile è quello Normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kadabra a che livello è meglio farlo evolvere in Alakazam?

 

E pikachu un raichu?

 

Quando meglio credi, Alakazam si perde unicamente la Mossa Giocodiruolo, invero affatto utile per i suoi movesets!

Stesso discorso per Raichu: nessuna delle Mosse che si perde evolvendosi è importante ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto per cambiare router e mi sorge un dubbio: mi cambierà  anche il codice amico dato che dovrò mettere dentro dati diversi (subnet mask, chiave wep ecc...)?

no il tuo ca nn dipende dal router

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sapete dirmi dove si trova di preciso il proprietario del gira sogno ? Ho girato tutta Luminopoli ma non sono riuscito a trovarlo

 

Lo trovi nei pressi della Piazza Blu, si chiama Innocente ed ha un solo Pokémon in squadra, un Diggersby al Lv. 30:

 

RDiJEIR.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il diancie ricevuto con questo evento sbloccherà  qualcosa di particolare?

 

Su X e Y unicamente quel buffo siparietto nel Centro Pokémon che si avvia non appena ritiri il Pokémon dalla Postina.

Su RO e ZA la corrispettiva Megapietra, perlomeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...