Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Non so se questa domanda è già  stata posta e risolta in qualche altra discussione, però vorrei sapere quanti sono gli EV massimi che si possono assegnare ad una statistica. Sono 252 o o 254?

 

252 è il numero massimo per l' evissamento di una statistica. In un pokemon tipo 252-252 - 4 avanzano 2 punti ev ininfluenti per questo il gioco a volte fa 254 punti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dalla cartuccia di gioco: su X e Y è 252, nei giochi precedenti 255 :)

 

sicura? perchè a me è successo che sbagliando il conto mi sono mancati dei punti ev su una statistica che erano finiti invece su una statistica che avevo evissato perfettamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicura? perchè a me è successo che sbagliando il conto mi sono mancati dei punti ev su una statistica che erano finiti invece su una statistica che avevo evissato perfettamente

 

In sesta generazione il massimo di Punti Allenamento investibili in una statistica è stato abbassato a 252 (testato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sliggoo si evolve se sale di livello mentre piove a causa di pioggiadanza?Raggiro funziona sui pokemon di tipo buio?

 

No, l'evoluzione non si ha con la pioggia "artificiale", devi cercare il percorso in cui piove naturalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, si evolve solamente se piove in tutto il Percorso in cui Lotta, e non solo nella battle a causa di una pioggia indotta da Mosse o Abilità .


Certo che si, se seguissimo il tuo ragionamento allora i pkmn di Tipo Buio non sarebbero addormentabili attraverso Ipnosi ;) 


Solo le Mosse di Tipo Psico che arrecano danno sono completamente inutili sul Buio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PrimoLevi: devi affrontare una Lotta in Doppio con Smeargle ed il pkmn che conosce Staffetta, tenendo in squadra esclusivamente loro due ;)

Grazie mille!

Ho chiesto perché mi stava venendo il dubbio, visto che con staffetta il Pokémon viene sostituito pensavo che Schizzo sfumasse o fallisse, asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma esistono delle alternative: giocare al Minigioco Palloncini Volanti sul sito PGL oppure (e questa è quella che consiglio) avere sempre in squadra un pkmn con Abilità  Raccolta, meglio se ad un livello molto alto: a partire dal 61, infatti, qualora trovi un'oggetto, avrà  il 10% di possibilità  di tenere una Pietralunare :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove trovo l'amo buono? (devo avere skrelp :th_sisi: )

io ho dragalge con veleno punto se ti interessa

dove trovo l'amo buono? (devo avere skrelp :th_sisi: )

io ho dragalge con veleno punto se ti interessa

dove trovo l'amo buono? (devo avere skrelp :th_sisi: )

io ho dragalge con veleno punto se ti interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...