Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

E' normale che il pachirisu distribuito da Lord Of Alchemist c'è scritto -59.860 punti esperienza al livello successivo?

 

se non ho capito male (correggetemi se sbaglio) il pokemon era già  hackato in precedenza,e lui non lo sapeva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, sono shiny locked.


Gli altri sono Mew (un esemplare shiny non giapponese è cheat), Celebi, Arceus (si può trovare shiny nello Spazio Origine ma è un legal hack perché per arrivarci devi sbloccare il Flauto Cielo usando i cheats), Victini, Keldeo, Meloetta, Yveltal, Xerneas, Zygarde e Diancie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'orario del mio pc è diverso, quando lascio i messaggi, l'orario che appare è quello del mio pc oppure l'originale?


Stessa cosa per i pokemon, se ottengo un pokemon evento, la data lo segna quello reale o quello della console?


Modificato da Betelgeuse123
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ho una domanda flash:


 


ho bisogno di breedarmi rotom-w in pokemon x, ma a quanto ho capito la mossa pain split (malcomune) non e' reperibile, se non facendosela arrivare da uno dei giochi pokemon precedenti (tipo nero o nero 2)....


 


io pero' quei giochi non li possiedo  (a dire il vero ho sia nero che nero 2 su distwo), e quindi non sono autosufficiente :)


 


se trovo nel forum qualcuno che mi passa un rotom qualsiasi con quella mossa, ed io lo faccio accoppiare con ditto (e' possibile??) mi nasce un rotom con pain split ??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Pokémon y si può avere sceptile,Salamence,Altaria,slowbro

Audino,Swampert e lopunny con la megapietra

?

attualmente no, quando usciranno Omega Rubino e Alfa Zaffiro forse potranno essere trafreribili ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...