Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

E un altra cosa diancie volcanion e hoopa il loro evento é stato già  fatto e me lo sono perso o devono ancora farlo qui in italia

E Latios e latias mega?

Alla GTS ho scambiato il mio bunnelby per un chimchar lv 1 ho visto che ha tutte le statistiche a 6 quindi é cheat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli Eventi di Hoopa e Volcanion non si sono ancora verificati, né in Giappone né altrove.


Diverso il discorso per Diancie, la cui distribuzione è ancora in corso in madre patria. Qui in Italia attendiamo l'annuncio, che non dovrebbe tardare troppo perché il Sito Ufficiale si raccomanda ormai da più di un mese di continuare a seguirlo per maggiori informazioni.


Delle Latiasite e Latiosite non si sa ancora nulla, anche perché le corrispettive Megaevoluzioni non sono ancora state manco ufficializzate :/


Non necessariamente, breeddare un flawless è tutti fuorché difficile ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi cosa significano gli acronimi che hai scritto?


flawless = senza imperfezioni, ovvero un pkmn che ha 31 IVs in qualsiasi Statistica, anche se molti utenti usano questo termine a sproposito, indicando anche quelli perfect, ovvero quelli che hanno "solo" 5 IVs a 31, ma tutti rigorosamente nelle Statistiche utili (ad esempio 31/x/31/31/31/31 per un pkmn speciale, che ha un valore nascosto in Attacco del tutto ininfluente, indicato per l'appunto con una "x").


kb = kalos born, un pkmn che è cioè stato catturato o breddato su X e Y, quindi nella regione di Kalos.


sfkb = shiny flawless kalos born, ovvero un pkmn cromatico perfetto in termini di IVs, breddato su X e Y.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo: ne puoi trovare una nascosta a Ponte Mosaico, nel quadratino di terra presso le cascate, a nord-est dell'Hotel (si rigenera, ma non costantemente).


Oppure a Luminopoli, al quarto piano di un edificio nei pressi dell'Hotel Fior di Quattrini, parlando con una Bimba.


Altrimenti con l'uso di un pkmn con Abilità  Raccolta, a patto che sia almeno al livello 51 (1% di possibilità ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie molte!! :)

Ragazzi ho girato nel forum alla ricerca del significato dei pp e non sono riuscito a trovarne una buona spiegazione se non nel commento qua sopra, quello che vorrei sapere é come faccio ad ottenerli?? Di partenza se ne ha già  qualcuno?? Negli scambi ho visto che ne richiedevano per dei pokemon, come faccio a darli??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io cambio nazionalità  della Nintendo in Giappone ottengo gli eventi giapponesi?

no purtroppo!

anche perché non si può impostare Giapponese/giappone ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere competitivo un Pokémon deve avere tante iv perfette o anche se il giudice dice che il pokemon é eccellente o ottimo con 1-2 iv perfette va bene?

Se dice eccellente è perchè in generale tutte le iv sono alte, ma nel tuo caso solo 1 o 2 sono al 31. Per essere competitivo dovresti averne 5 al 31 (tranne quella che è inutile per quel determinato Pokémon) o tutte e 6.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon modificati con qualsiasi programma sono Cheat. Solo che nessuno potrà  mai scoprire se hai cheattato un pokemon mettendogli delle iv precise,o gli hai cambiato sesso e natura... Nel gts possono essere scambiati,ma se devi partecipare ad un torneo ufficiale potresti pure essere squalificato... Meglio breedare da se

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...