GreenChespin Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 qualcuno può consigliarmi un buon moveset per Shuckle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ce l'ho con Levitoroccia/Tossina/Ripeti/Riposo ma, siccome Levitoroccia è una mossa esclusiva delle precedenti generazioni, puoi insegnarli Rete Vischiosa al suo posto! Privazione è un'altra mossa da prendere in considerazione ma tieni presente che è egg move (l'apprende tramite Skorupi/Gligar e famiglia). Usalo Scaltra/Cauta! E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ce l'ho con Levitoroccia/Tossina/Ripeti/Riposo ma, siccome Levitoroccia è una mossa esclusiva delle precedenti generazioni, puoi insegnarli Rete Vischiosa al suo posto! Privazione è un'altra mossa da prendere in considerazione ma tieni presente che è egg move (l'apprende tramite Skorupi/Gligar e famiglia). Usalo Scaltra/Cauta! Ma perché escludi il suo set con power split/acupressure/rest/rollout? -Cosa significa il termine RNG per esteso? (non trovo più il link del topic glossario delle varie parole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ce l'ho con Levitoroccia/Tossina/Ripeti/Riposo ma, siccome Levitoroccia è una mossa esclusiva delle precedenti generazioni, puoi insegnarli Rete Vischiosa al suo posto! Privazione è un'altra mossa da prendere in considerazione ma tieni presente che è egg move (l'apprende tramite Skorupi/Gligar e famiglia). Usalo Scaltra/Cauta! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma perché escludi il suo set con power split/acupressure/rest/rollout? -Cosa significa il termine RNG per esteso? (non trovo più il link del topic glossario delle varie parole) Random Number Generator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi potete spiegare per favore cosa sono tutti quei poligoni che si vedono nello status di un Pokémon? io so solo il pentagono blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi potete spiegare per favore cosa sono tutti quei poligoni che si vedono nello status di un Pokémon? io so solo il pentagono blu Indicano le statistiche. In ordine ps, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale, velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi potete spiegare per favore cosa sono tutti quei poligoni che si vedono nello status di un Pokémon? io so solo il pentagono blu Mai visti ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Come mai ho completato il pokedex kalos costa e non mi mette la corona?È forse perché alcuni Pokèmon mi sono attivati con la banca e hanno la pokeball al posto del simbolo di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Penso proprio di sì!-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ma se i poligoni indicano gli ivs al31 allora a che serve il giudice?lol scusate per la domanda stupida ora ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ma se i poligoni indicano gli ivs al31 allora a che serve il giudice?I poligoni indicano gli EV non IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 I poligoni indicano gli EV non IVno veramente ho visto ora che si usano per segnare gli ivs perfetti, cosa indica piuttosto la faccina felice affianco al pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ah ecco eppure non me ne sono mai accortoQuanto tempo ci vuole per portare i poteri O al lv 3? ci son da anni e ancora lvl 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Come mai ho completato il pokedex kalos costa e non mi mette la corona?È forse perché alcuni Pokèmon mi sono attivati con la banca e hanno la pokeball al posto del simbolo di kalos? Penso proprio di sì! Quindi per contartelo completato vanno visti a Kalos?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ah ecco eppure non me ne sono mai accortoQuanto tempo ci vuole per portare i poteri O al lv 3? ci son da anni e ancora lvl 1...per arrivare al 3 devi usare 15 volte il liv.1 e 30 volte il liv.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzi sapete se Smeargle può apprendere staffetta/retromarcia/invertivolt tramite schizzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzi sapete se Smeargle può apprendere staffetta/retromarcia/invertivolt tramite schizzo? Sì, può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sì, può. E come fa a copiarle, se l'utilizzatore sparisce :/? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 E come fa a copiarle, se l'utilizzatore sparisce :/? Fai una lotta in doppio con solo due pokemon in squadra che possono combattere, tieni in campo smeargle e un pokemon con staffetta/u-turn/invertivolt, usi una di quelle mosse, il poke non switcha perchè non ha nessuno con cui switchare, tu usi schizzo su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 La mossa più difficile da insegnare a Smeargle è senz'altro Sostituto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi potreste dire un Set di Mosse per chesnaught Competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Fai una lotta in doppio con solo due pokemon in squadra che possono combattere, tieni in campo smeargle e un pokemon con staffetta/u-turn/invertivolt, usi una di quelle mosse, il poke non switcha perchè non ha nessuno con cui switchare, tu usi schizzo su di lui. Perfetto, ora devo solo vedere dove fare una lotta in doppio (ci ho provato al ristorante, ma alla lotta successiva Smeargle aveva ancora schizzo .___.). In sostanza basta che fallisca :3 grazie mille Gaggio La mossa più difficile da insegnare a Smeargle è senz'altro Sostituto ... Davvero? xD beh mi sa che bisogna farla fallire anche in questo caso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 scusate,ma vi fa schifo utilizzare un ditto al safari,per insegnare le mosse a smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Driù: infatti, in questo caso, però, affinché fallisca bisogna fare in modo che il pkmn che la usa -e che Smeargle copierà - abbia i PS al di sotto di 1/4 e che nel frattempo questi non muoia a causa degli avversari ... Meta_Knight: non tutti hanno Ditto nel Safari ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati