Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Io ce l'ho con Levitoroccia/Tossina/Ripeti/Riposo ma, siccome Levitoroccia è una mossa esclusiva delle precedenti generazioni, puoi insegnarli Rete Vischiosa al suo posto! Privazione è un'altra mossa da prendere in considerazione ma tieni presente che è egg move (l'apprende tramite Skorupi/Gligar e famiglia). Usalo Scaltra/Cauta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho con Levitoroccia/Tossina/Ripeti/Riposo ma, siccome Levitoroccia è una mossa esclusiva delle precedenti generazioni, puoi insegnarli Rete Vischiosa al suo posto! Privazione è un'altra mossa da prendere in considerazione ma tieni presente che è egg move (l'apprende tramite Skorupi/Gligar e famiglia). Usalo Scaltra/Cauta!

Ma perché escludi il suo set con power split/acupressure/rest/rollout?

 

-Cosa significa il termine RNG per esteso? (non trovo più il link del topic glossario delle varie parole)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho con Levitoroccia/Tossina/Ripeti/Riposo ma, siccome Levitoroccia è una mossa esclusiva delle precedenti generazioni, puoi insegnarli Rete Vischiosa al suo posto! Privazione è un'altra mossa da prendere in considerazione ma tieni presente che è egg move (l'apprende tramite Skorupi/Gligar e famiglia). Usalo Scaltra/Cauta!

grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai ho completato il pokedex kalos costa e non mi mette la corona?

È forse perché alcuni Pokèmon mi sono attivati con la banca e hanno la pokeball al posto del simbolo di kalos?

 

Penso proprio di sì!

 

Quindi per contartelo completato vanno visti a Kalos??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come fa a copiarle, se l'utilizzatore sparisce :/?

Fai una lotta in doppio con solo due pokemon in squadra che possono combattere, tieni in campo smeargle e un pokemon con staffetta/u-turn/invertivolt, usi una di quelle mosse, il poke non switcha perchè non ha nessuno con cui switchare, tu usi schizzo su di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai una lotta in doppio con solo due pokemon in squadra che possono combattere, tieni in campo smeargle e un pokemon con staffetta/u-turn/invertivolt, usi una di quelle mosse, il poke non switcha perchè non ha nessuno con cui switchare, tu usi schizzo su di lui.

Perfetto, ora devo solo vedere dove fare una lotta in doppio (ci ho provato al ristorante, ma alla lotta successiva Smeargle aveva ancora schizzo .___.). In sostanza basta che fallisca :3 grazie mille Gaggio ^^

 

La mossa più difficile da insegnare a Smeargle è senz'altro Sostituto :fg:...

Davvero? xD beh mi sa che bisogna farla fallire anche in questo caso :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Driù: infatti, in questo caso, però, affinché fallisca bisogna fare in modo che il pkmn che la usa -e che Smeargle copierà - abbia i PS al di sotto di 1/4 e che nel frattempo questi non muoia a causa degli avversari ^^...


 


Meta_Knight: non tutti hanno Ditto nel Safari :look:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...