cialex88 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 @Vinz: certo che no , da dove salta fuori questa domanda? @IceQueen: certo, esistono due modi, il primo è usare il Sacco Ripristino che si può trovare casualmente con il SAV, il secondo è formare una Zuppa Insidiosa con la Baccalighia e la Baccapane (Bacche molto rare ottenute da mutazioni) nel Bacca Bar di Luminopoli. @masterscala00: certo che no! E' stata aggiunta una reazione da IceQueen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 @Vinz: certo che no , da dove salta fuori questa domanda? @IceQueen: certo, esistono due modi, il primo è usare il Sacco Ripristino che si può trovare casualmente con il SAV, il secondo è formare una Zuppa Insidiosa con la Baccalighia e la Baccapane (Bacche molto rare ottenute da mutazioni) nel Bacca Bar di Luminopoli. @masterscala00: certo che no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma se accopio un ditto shiny con uno shinx giappo , c'è piu possibilita di avere shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dove la Trovo la MP retromarcia? Precisamente grazie! A ponte mosaico non la trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 C'è un modo per azzerare gli evs in modo da evasare un pokèmon daccapo? Un po' come su nero e bianco 2 nella galleria, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 IceQueen: potresti fartele scambiare da qualcuno (lo farei io ma ne ho solo una per tipo...) oppure incrociare la Baccasalak (Baccauva + Baccarcadè) con la Baccapitaya (Baccagrana + Baccaxan) e la Baccalici (Baccamelon + Baccamoya) con la Baccalongan (Baccaloquat + Baccaitan) usando il Fertilsorpresa nell'orto del Percorso 7. È tutta una questione di mutazioni, per maggiori dettagli ti indirizzo qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42975-guida-bacchefertilizzanti-e-tutto-quello-che-lo-riguarda/?hl=bacche masterscala00: la stessa che avresti facendo accoppiare un Ditto non cromatico con uno Shinx giapponese Lucinda0404: te la consegna una tizia alla stazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Come si ottiene il cromamuleto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Completando il Pokédex Nazionale, ovvero catturando tutti i pkmn, eventi esclusi (Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, Shaymin, Darkrai, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect e, ovviamente, Diancie, Volcanion e Hoopa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 IceQueen: potresti fartele scambiare da qualcuno (lo farei io ma ne ho solo una per tipo...) oppure incrociare la Baccasalak (Baccauva + Baccarcadè) con la Baccapitaya (Baccagrana + Baccaxan) e la Baccalici (Baccamelon + Baccamoya) con la Baccalongan (Baccaloquat + Baccaitan) usando il Fertilsorpresa nell'orto del Percorso 7. È tutta una questione di mutazioni, per maggiori dettagli ti indirizzo qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42975-guida-bacchefertilizzanti-e-tutto-quello-che-lo-riguarda/?hl=bacche masterscala00: la stessa che avresti facendo accoppiare un Ditto non cromatico con uno Shinx giapponese Lucinda0404: te la consegna una tizia alla stazione. Tutto mi è chiaro, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 LavenderGhost: si parla di una possibilità su 400 ma non è né chiaro né così preciso, anche perché non si è ancora capito se il Cromamuleto influenzi anche le uova o solo i pkmn selvatici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Se ciao ora che finisco il pokedex.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Per l'ovamuleto devo ottenere tutti pokemon del regionale o basta solo vederli ?Fai una bella catena sulla GTS e dovresti riuscire in un paio di...settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 In che senso catena?? Per finirli servono i dati di tutti p solo vederli tutti??cos'è l'ovamuleto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 In che senso catena?? Per finirli servono i dati di tutti p solo vederli tutti??cos'è l'ovamuleto?? è tipo il cromamuleto solo che ti serve completare solo il dex regionale , ha il potere di aumentare la probabilità che i pokemon alla pensione facciano un uovo, e io mi chiedevo se devo catturarli tutti o solo vederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi potete spiegare bene come funzionano le Lettere Invito al Castello Lotta? Sono Marchese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Boh, mi sembrava di essere stata esaustiva quando ho scritto "catturando" e non "vedendo"...Ad ogni modo entrambi gli Oggetti richiedo catture, catture e catture, sia che si tratti "solo" dei pkmn regionali di Kalos che di tutti quelli ottenibili, eventi esclusi! @Jerry: se sei Marchese significa che te ne mancano ancora tre (Lettera di Sfida Blu, Rossa e Nera)! La cameriera presente all'entrata del Castello ti spiega esaustivamente il loro funzionamento, ogni Lettera, sia essa d'Invito o di Sfida, ha un costo piuttosto elevato ma dato che gli ospiti sono piuttosto facoltosi ci vorrà ben poco per recuperare tutti i soldi spesi con tanto di interesse!Le Lettere d'invito normale e Argento hanno perlopiù la funzione di velocizzare il ricambio di allenatori presenti nelle struttura, mentre quella d'Oro ha la capacità di incrementare del 50% i guadagni ottenuti da ciascuna sfida (è cumulabile con il Monetamuleto/Fortunaroma, con il Potere O Compenso -di qualsiasi livello- e con la Mossa Cuccagna, perciò immaginati le cifre...).Le Lettere di Sfida, invece, agiscono sul livello dei pkmn avversari, diminuendolo (Blu) o aumentandolo (Rossa, Nera).Tieni presente che quando diventerai Duca incomincerai ad incontrare anche i Super4 e la Campionessa, oltre ai Capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Boh, mi sembrava di essere stata esaustiva quando ho scritto "catturando" e non "vedendo"...Ad ogni modo entrambi gli Oggetti richiedo catture, catture e catture, sia che si tratti "solo" dei pkmn regionali di Kalos che di tutti quelli ottenibili, eventi esclusi!@Jerry: se sei Marchese significa che te ne mancano ancora tre (Lettera di Sfida Blu, Rossa e Nera)! La cameriera presente all'entrata del Castello ti spiega esaustivamente il loro funzionamento, ogni Lettera, sia essa d'Invito o di Sfida, ha un costo piuttosto elevato ma dato che gli ospiti sono piuttosto facoltosi ci vorrà ben poco per recuperare tutti i soldi spesi con tanto di interesse!Le Lettere d'invito normale e Argento hanno perlopiù la funzione di velocizzare il ricambio di allenatori presenti nelle struttura, mentre quella d'Oro ha la capacità di incrementare del 50% i guadagni ottenuti da ciascuna sfida (è cumulabile con il Monetamuleto/Fortunaroma, con il Potere O Compenso -di qualsiasi livello- e con la Mossa Cuccagna, perciò immaginati le cifre...).Le Lettere di Sfida, invece, agiscono sul livello dei pkmn avversari, diminuendolo (Blu) o aumentandolo (Rossa, Nera).Tieni presente che quando diventerai Duca incomincerai ad incontrare anche i Super4 e la Campionessa, oltre ai Capopalestra!Credo che loro per "vedere" intendano: farsi passare il Pokémon per registrarlo nel Pokédex e poi restituirlo al legittimo proprietario.Comunque completare il Pokédex non è impossibile, esistono anche discussioni qui sul forum di utenti che scambiano Pokémon per completare il Pokédex.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jell@l. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Invece la Absolite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Si ma il fatto è che tutti vogliono qualcosa, ivs o shiny competitivi, kb o robe varie.... io ci gioco solo perche mi piace, voglio finirlo per riuscirci almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Si ma il fatto è che tutti vogliono qualcosa, ivs o shiny competitivi, kb o robe varie.... io ci gioco solo perche mi piace, voglio finirlo per riuscirci almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 @Jerry: se sei Marchese significa che te ne mancano ancora tre (Lettera di Sfida Blu, Rossa e Nera)! La cameriera presente all'entrata del Castello ti spiega esaustivamente il loro funzionamento, ogni Lettera, sia essa d'Invito o di Sfida, ha un costo piuttosto elevato ma dato che gli ospiti sono piuttosto facoltosi ci vorrà ben poco per recuperare tutti i soldi spesi con tanto di interesse! Le Lettere d'invito normale e Argento hanno perlopiù la funzione di velocizzare il ricambio di allenatori presenti nelle struttura, mentre quella d'Oro ha la capacità di incrementare del 50% i guadagni ottenuti da ciascuna sfida (è cumulabile con il Monetamuleto/Fortunaroma, con il Potere O Compenso -di qualsiasi livello- e con la Mossa Cuccagna, perciò immaginati le cifre...). Le Lettere di Sfida, invece, agiscono sul livello dei pkmn avversari, diminuendolo (Blu) o aumentandolo (Rossa, Nera). Tieni presente che quando diventerai Duca incomincerai ad incontrare anche i Super4 e la Campionessa, oltre ai Capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Si spera si trovarlo, ne ho presi per ora solo 548.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 549 dai, il problema è dove li trovo?? Ahahahahahah, se qualcuno mi aiutasse!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Esistono anche discussioni di utenti qui su PM che scambiano Pokémon proprio per completare il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Se io do fortunuovo al primo pokemon e gli faccio sconfiggere un'orda di pokemon con il condividi esp gli altri le team guadagneranno exp aumentata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati